Bagster Puppy: la borsa per portare in moto gli animali di piccola taglia

L’estate si avvicina e per gli amanti dei viaggi in moto e padroni di animali, questa novità potrebbe essere davvero interessante! Dal know-how di Bagster, azienda leader nella selleria e produzione bagagli per le due ruote, nasce Puppy la prima borsa per portare in moto gli animali di piccola taglia.

Puppy Bagster: borsa per portare in moto gli animali

foto di motardinn.com

Puppy è stata studiata nello specifico per trasportare in sicurezza cani di piccola taglia e nasce per essere abbinata ai suoi iconici copriserbatoio o a quelli più leggeri della linea Easy.  Prevede quindi un sistema con clips a sgancio rapido.

Bagster Tank Cover

Foto: www.zenreich.com  e www.motostorm.it

Per rendere il viaggio più confortevole ai nostri amici, Puppy è dotata di prese d’aria, coperta protettiva alla base, ventilazione  regolabile con magneti e sistema di trasporto a tracolla per quando è ora di scendere. La cover interna è staccabile per permetterne il lavaggio.

Puppy Bagster: borsa per portare in moto gli animali

Le caratteristiche tecniche e il collaudato sistema di aggancio alla moto rendono Puppy l’unica borsa porta cane da moto compatibile con il codice della strada italiano.

Caratteristiche

Capienza: 30 litri
Peso massimo trasportabile: 8 Kg.
Dimensioni: (PxBxH): 45 x 20 x 33 cm.
Fissaggio sul copriserbatoio in 4 punti.
Prese d’aria regolabili per permettere la respirazione.
Prezzo: € 159,90
www.bagster.com

Da oggi sarà  quindi  possibile condividere la passione per le due ruote con i nostri amici a quattro zampe, un tempo obbligati ad attenderci a casa…. sempre che questi non preferiscano stare a casa come succede con la nostra gatta Camilla!
…. ma per chi li ha abituati fin da piccoli la cosa sarà di sicuro più facile e almeno potranno viaggiare in sicurezza!!!

Gatto su Moto

Foto di dailymail.co.uk

Pronti a partire per le vacanze con Puppy, la borsa per portare in moto gli animali??
Vi piace questa novità?
Voi la usereste?
I vostri cani e gatti si farebbero trasportare?

Buon lunedì!

I vostri commenti...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.