Crema Detox Biogei Tested by L’estetista Cinica [Recensione]

Ho comprato la Crema Detox Biogei Tested by L’estetista Cinica qualche mese fa quando ho ricominciato ad avere piccoli sfoghi di impurità nei pre e durante ciclo. Avevo finito il mio l’ennesimo Attivo puro A22 Etat Pur (Acido salicilico) e avevo bisogno di qualcosa di nuovo così, forte della buona impressione che mi hanno fatto questi prodotti (ve ne ho parlato nell’ultimo post sulla routine viso) ho voluto provare anche questo.
Purtroppo nonostante l’età mi capita ancora, credo che sia dovuto un minimo al problema alla tiroide anche se a oggi i valori sono a posto e non sto prendendo più medicinali.

Vi avevo parlato di questo brand in vendita in esclusiva da OVS qualche tempo fa. Hanno un pack semplice ed essenziale, prezzi abbordabili e confezioni relativamente piccole, ottime per poter provare un prodotto.
La filosofia di Biogei è basata sull’attenzione agli ingredienti. Questa crema è formulata senza parabeni, coloranti e oli minerali.

La crema Detox contiene nella sua formulazione un derivato della cannella con azione dermo purificante per il trattamento quotidiano di pelli impure e con tendenza acneica.

Crema Detox Biogei Tested by L'estetista Cinica

 

La mie esperienza

La mia esperienza con Crema Detox Biogei Tested by L’estetista Cinica è stata complessivamente positiva.
Si presenta con una consistenza gel lattiginoso, viene assorbita dalla pelle molto rapidamente e la lascia molto fresca.
Se ci sono brufoletti infiammati dopo l’applicazione tendono a sembrare meno rossi e nel giro di qualche giorno il mio viso sta decisamente meglio. In questo periodo così caldo aiuta inoltre con la lucidità della zona T.

Una nota negativa è la profumazione. Non avendo profumi aggiunti visto che le pelli acneiche sono molto sensibili, l’odore non è dei migliori. Per fortuna dopo l’applicazione non si sente più.

Crema Detox Biogei Tested by L'estetista Cinica

 

Le mie stelline

INCI: attento come nella filosofia Biogei e Estetista Cinica
Prezzo: 7,99€
Quantità 40ml
Reperibilità: negli store OVS con corner Shaka Innovative Beauty. Qui trovate l‘elenco completo dei punti vendita che vendono questo brand

Avete provato qualche prodotto Biogei Tested by L’estetista Cinica?
Come vi siete trovati?

Buon week-end e alla prossima!

I vostri commenti...