Estée Lauder Pure Color Envy Matte Sculpting e Matte Metallic

Dopo il lancio nel 2014 dei rossetti Pure Color Envy Sculpting Liptick  e l’edizione limitata dei Pure color Envy Matte uscita nel 2015, la gamma dei rossetti Pure Color Envy si arricchisce con la nuova collezione Pure Color Envy Matte Sculpting e Matte Metallic.
La nuova collezione in unscita ad Agosto 2017 si declina infatti in due meravigliosi finish mat per scolpire le labbra: Matte Sculpting e Matte Metallic.

Press Day - Estée Lauder Pure Color Envy Matte Sculpting e Matte MetallicLa formula vincentePure Color Envy

Pure Color Envy Sculpting Mattes, ricchi di Acido Ialuronico e di un Complesso Idratante, offrono alle labbra una grande sensazione di comfort e di benessere. Basta un solo passaggio per avere un colore saturo ed intenso, luminoso ma sempre ultra-matte. Semplicemente irresistibili e intriganti, le labbra rimangono idratate e avvolte in un raffinato color matte ultra-cremoso.

Pure Color Envy Matte Metallic

Il nuovo finish ibrido di Pure Color Envy Metallic Matte Sculpting Lipstick apporta la vivace energia di un matte arricchito dalla luminosità di un riflesso splendente che si traduce in un finish metallizzato ultra- moderno. Le labbra sono definite da un colore saturo a lunga durata dal finish audace e multi- dimensionale.

Estée Lauder Pure Color Envy Matte Metallic

Pure Color Envy Matte Sculpting

Una collezione di 15 rossetti matte dalla texture vellutata e dal colore intenso che entreranno definitivamente a catalogo. La collezione dei Pure Color Envy Matte Sculpting Lipstick conferisce un colore sfrontatamente audace per un’inequivocabile dichiarazione di personalità. Un colore saturo e ricco rende le labbra visibilmente più carnose, definite e sicuramente sensuali.

 

Press Day - Estée Lauder Pure Color Envy Matte Sculpting

Colori per tutti i gusti

Dall’esaltazione dei nude alla rivisitazione dei viola, le labbra si trasformano grazie all’impatto di un colore audace che seduce scolpendole con due finish matte multi-sfaccettati.

I nuovi Pure Color Envy Matte Lipstick  sono dermatologicamente testati e adatti per tutti i tipi di pelle.
Saranno disponibili da Agosto 2017 in tutte le profumerie selezionate e su: www.esteelauder.it
Prezzo al pubblico consigliato 31€*

Come vi avevo raccontato i Pure Color Envy Sculpting Liptick  mi erano piaciuti molto e anche i loro cugini Pure Color Envy Lip Potion, quindi sono molto tentata anche da questi nuovi finish!
In particolare mi intrigano Irrepressible e Aloof dei Matte Sculpting e tra i Matte Metallic mi intriga Passion Patina e Sizzling Metal. Li andrò a provare da Sephora per fare la mia scelta!
Voi siete tentate?

Alla prossima!

I vostri commenti...