Swatch Nabla Freedomination e Prime Impressioni (On the Go)

Come vi avevo accennato nell’articolo di  presentazione della nuova collezione Nabla Freedomination, ieri sono da Eataly Smeraldo per vederla con i miei occhi insieme ad  altre referenze che ero curiosa di swatchare.

Tutta la mia curiosità era puntata su Fetish Mauve e Boheme che speravo essere dei MLBB (My Lips But Better). Li ho confrontati anche con Closer che mi incuriosiva per lo stesso fine e poi con due rossetti liquidi sui toni Dusty Mauve, il Colourpop Lumiere 2 e il G.C. Ecstasy.

Il responso è che entrambi su di me risultano forse troppo chiari.
Fetish Mauve tira fuori una strana punta di grigiastro che fa tanto “appena morta”….. quindi My Lips but Worse… 🙁
In realtà le luci non erano un granchè e io non ero truccata visto che facevano 35°C. Gli darò un’altra chance  perchè swatchato sul braccio mi piaceva davvero tanto. Altro giro da Eataly!
Stavolta mi fermo anche a mangiare, però!

Il feeling sulle labbra è quello che avevo già provato con Grande Amore e Rumors. Molto confortevole e duraturo, nonostante il caldo. E’ durato mezza giornata e a un’ora di allenamento. Un po’ di bleeding dato dal sudore (in estate mi succede) ma non avevo messo la matita trasparente.

La texture di Boheme è quella classica dei Diva Crime, morbida e pigmentatissima, ma non l’ho provato sulle labbra.

Visto che c’ero ho fatto gli swatch anche degli altri Diva Crime e di Antimatter oltre che dei Dazzle Liners e degli ombretti. Antimatter è molto bello ma onestamente non lo userei.

Nella didascalia trovate tutti i nomi

swatch Freedomination

Dall’alto in basso Purity – Crystal – Reverse – Boheme – Perfect Day – Goa – Antimatter – Dalla prima riga a sinistra: Freestyler – Lotus – Eresia – Blue Velvet – New Heaven – Virgin Island – Alchemy – Millennium – Mystic – On the road

 

Gli ombretti mi hanno ben impressionato con la texture che ho sempre trovato meravigliosa nei prodotti occhi Nabla, una sorta di cremosità nonostante siano prodotti in polvere. Molto morbidi e pigmentati almeno swatchati con le dita.

Mi piace molto Blue Velvet ma ne sono rimasta un po’ intimidita…. credo che cederò per provare un bello smokey blu notte. Bello anche Millenium come illuminante, io lo proverei anche sul viso!
Gli altri colori sono un po’ fuori dalle mie “corde cromatiche”.

Non ho fatto gli swatch dei blush perchè erano momentanemente presi d’assalto quando mi sono liberata le braccia per fare altri swatch.

Sul sito www.nablacosmetics.com il lancio parte con una promozione sugli ombretti e Dazzle Liner della nuova linea Freedomination e sulle spedizioni.

Cosa ne dite di questa collezione??
Vi siete lasciati tentare da qualcosa?

Spero che questi Swatch della collezione vi possano essere utili.

Fatemi sapere!

I vostri commenti...