Pink Fluyd: bye bye zampe di gallina in 3 minuti.

Ecco una delle recenti novità che sta facendo un gran clamore sul web. Si tratta di Pink Fluyd, un rivoluzionario siero ad azione eutrofica, riparatrice ed anti-age, che promette di risolvere i principali inestetismi della zona perioculare, agendo in soli 3 minuti sulle piccole rughe e sulle borse sotto gli occhi, con un effetto immediato liftante e distensivo. Dopo 3 settimane di applicazione costante la pelle risulterebbe più luminosa, perfettamente idratata e tonica.

Ditemi che non siete curiosissimi??

Pink Fluyd

 

Uno sguardo subito “fresco” al mattino o alla fine di una giornata di lavoro o studio è  il sogno di tutti. Il contorno perioculare è una delle zone del viso che, senza ombra di dubbio, riveste un grande interesse sia per gli uomini che per le donne in quasi tutte le fasce d’età.
Siamo quindi sempre più alla ricerca di prodotti efficaci, tanto meglio se dalle prime applicazioni.

Per venire incontro a queste esigenze Glass Onion – storica azienda-laboratorio votata alla ricerca cosmetica, che si distingue per l’alta qualità delle formulazioni dei suoi prodotti professionali all’avanguardia in ambito skincare – sotto la supervisione scientifica del Prof. Dott. Umberto Borellini ha creato PINK FLUYD.

La formula di Pink Fluyd

Pink Fluyd contiene un raffinato mix di potenti principi attivi d’avanguardia, ad effetto long-lasting. Tra questi spiccano le cellule staminali vegetali di mela Uttwiler Spätlauber ad azione antirughe e rigenerante, l’Oligopeptide biometico dall’azione anti-age che stimola le fibre del derma, la Vitamina E, potente antiossidante in grado di contrastare i radicali liberi e di ridurre la disidratazione a livello epidermico e le mucillagini vegetali, che svolgono un’ottima azione idratante. E ultime, ma non meno importanti, le micro particelle “soft focus”, che si inseriscono nella cute agendo da “riempitivi” e riescono a riflettere la luce ed illuminare le parti profonde della ruga, andando così a mascherare le zone d’ombra che si formano all’interno del solco stesso.

 

Pink Fluyd va applicato in minima quantità sulla sona da trattare agitandolo bene prima dell’uso.
Prezzo consigliato: 48 €
Si trova in vendita nei centri estetici, studi medici, farmacie, sul sito www.glassonion.it e su Amazon.

Devo ammettere che io sono molto curiosa e credo proprio che lo proverò!
Voi avete già ceduto alla tentazione?

Buon venerdì!

I vostri commenti...