Bagnocorpo PHBio da ricetta Biologica [Recensione]

I bagnocorpo PHBio da ricetta Biologica sono venduti da Lidl nelle varie ondate di offerte che di settimana in settimana tengono tutti con l’occhio al volantino!
(Sì, lo confesso, sono Lidl dipendente… dai vestiti per G, i giochi, la cancelleria fino allo Skyr e in questo periodo le zucche più buone i tutti gli altri supermercati!)
Purtroppo i prodotti di PHBio non si trovano con continuità nei negozi Lidl ma credo proprio che ritorneranno perchè da inizio anno è già la terza volta che li vedo in offerta.

bagnocorpo PHBio

La mia opinione

Entrambe le volte che ho acquistato qualcosa di PHBio è stato il bagnocorpo. La prima volta mi serviva, la seconda perchè creano dipendenza!
Lascia la pelle morbidissima fin dal primo utilizzo, crea una bella schiuma ed ha un profumo davvero ottimo.
Ho provato il bagnocorpo PHBio nelle profumazioni Achillea e Camomilla: entrambe davvero gradevoli.

Ottimo il rapporto qualità prezzo. La confezione da 500ml dura molto e ha un buon erogatore che non favorisce la fuoriuscita di troppo prodotto quindi non si rischia di utilizzarne troppo. Il prezzo in offerta è di 2,99€.

Non c’è molto più di così da dire sul bagnocorpo PHBio. E’ un prodotto delicato, profumato, rispettoso dell’ambiente e dal prezzo imbattibile. Per una volta mi godo le offerte e mi preparo al prossimo raid!

Le mie stelline

INCI: Prodotto Biologico Certificato AIAB
Quantità 500ml
Prezzo: 2,99€
Reperibilità: negozi Lidl

Avete provato questi prodotti?
Come li avete trovati?
Fatemi sapere!

 

I vostri commenti...