Regali di Natale: Casa e Bellezza con Russell Hobbs e Remington

Si avvicina il Natale e già si sente voglia di luci e regali nell’aria. Inizio quindi una serie di post con suggerimenti e novità per darvi qualche idea nella ricerca dei Regali di Natale perfetti.
Oggi parliamo di Remington, piccoli elettrodomestici per la bellezza e Russell Hobbs, piccoli elettrodomestici per la casa.

Un Natale tutto Retro

Con Russel Hobbs e Remington si può unire il look vintage anni ’50 alla tecnologia all’avanguardia. Se vi piace questo trend vi piaceranno anche queste novità! I Regali di Natale perfetti per i nostalgici del design vintage!

Asciugacapelli Retro Dryer con la sua potenza di 2000W e permette di scegliere, durante l’asciugatura, fra tre temperature e due velocità, garantendo a tutti gli effetti l’innovazione, la tecnologia e la professionalità degli altri prodotti della gamma Remington. Una limited edition in due colori spettacolari.

Regali di Natale: Remington Asciugacapelli Retro Dryer

Remington Asciugacapelli Retro Dryer

Quest’anno la linea COLOURS di Russell Hobbs si rinnova e diventa COLOURS PLUS + e si arricchisce con un nuovo colore, Heavenly Blue, che si va ad aggiungere ai classici Flame Red, Classic Cream e Storm Grey. Questa semplice ma elegante collezione è stata creata per andare ad abbinarsi con le combinazioni cromatiche più diffuse nelle nostre cucine, perché COLOURS PLUS + presenta tutti gli ingredienti per dare colore e sapore alla colazione a casa. Prezzi tra i 45 e i 60 euro. Su Amazon si trovano delle buone offerte.

 

Se volete linee ancora più retro esiste poi proprio la linea Retro Russell Hobbs, davvero iconica, ma leggermente più costosa. Anche in questo caso Amazon arriva in soccorso!

Noi da amanti del caffè americano ci stiamo trovando davvero bene con il metodo di filtraggio di queste caffettiere (noi abbiamo un modello base) e mi sento di consigliarle caldamente!

Amore a fuoco lento

Per chi ama cucinare ma non ha tempo trovo che il regalo perfetto sia una Slow Cooker. Cucina a bassa temperatura e lunghi periodi, consuma poco e ha un timer e dispositivi di sicurezza che permettono di lasciarla cuocere mentre noi non siamo a casa.
Io sto pensando seriamente di farmi questo regalo di Natale!
Una delle più simpatiche in commercio è certamente la Slow Cooker Chalkboard di Russel Hobbs

Russell Hobbs aveva già rivoluzionato il modo di cucinare con la nuova Slow Cooker 22740-56 ideata per rosolare i cibi direttamente sui fornelli. Ora con Slow Cooker CHALKBOARD, la prima Slow Cooker interamente rivestita da uno strato di lavagna che permette di appuntare direttamente sulla pentola tutto ciò che serve per cucinare il piatto perfetto o scrivere il piatto contenuto per quando i familiari ritornano a casa.
Io mi sa che mi regalerò invece la Slow Cooker 22750-56, sempre di Russell Hobbs

Regali di Natale - Slow Cooker Russell Hobbs Chalkboard

Regali di Natale – Slow Cooker Russell Hobbs Chalkboard

Il Natale è nell’Aria

Una delle novità di punta Remington per il 2017 è il nuovo AIR 3D, che rivoluziona il design del phon tradizionale: il suo design compatto, la presenza della cavità centrale e il posizionamento del motore all’interno del manico assicurano che il AIR 3D di Remington non abbia alcuno spazio inutilizzato all’interno del vano riscaldante: questo permette di minimizzare la turbolenza dell’aria e permette che tutta l’aria riscaldata venga convogliata nel flusso, garantendo una maggiore efficienza rispetto a un asciugacapelli tradizionale. Studiato per produrre un flusso d’aria tridimensionale e non lineare, AIR 3D permette di ottenere una temperatura omogenea e costante per tutta la fase di asciugatura. Grazie alla griglia in ceramica infusa di micro particelle e al generatore di ioni, i capelli sono fino a due volte più luminosi, senza effetto crespo.

 

Indistruttibile per Lui

Grazie all’impugnatura ergonomica e antiscivolo, il rasoio Durablade è pratico da usare e adatto ad ogni situazione ed esigenza. Con i pettini regolabarba da 1, 2, 4 e 6mm, inclusi nella confezione, è possibile regolare e radere i peli di qualsiasi lunghezza, per una rasatura e una definizione ottimali. Durablade si presta alla realizzazione di ogni look: cambiando il pettine, è possibile rifinire i peli di barba e baffi e definire le linee della barba con facilità e precisione. La lama, con la sua larghezza di 39mm, è ciò che rende il prodotto una vera novità: grazie alla nuova tecnologia Remington, le lamine di Durablade non hanno bisogno di essere sostituite, a differenza di quelle dei rasoi tradizionali. Dotato di batteria al litio, Durablade ha un’autonomia di 60 minuti e si ricarica con un pratico adattatore USB. Il rasoio raggiunge la ricarica completa in sole quattro ore e dispone inoltre di un led luminoso che indica il livello di carica della batteria (l’indicatore segnala se la batteria è carica, scarica o in modalità di ricarica). Grazie al movimento oscillatorio della lama, Durablade permette di radersi con movimenti leggeri ma precisi, senza irritare la pelle e offrendo sempre risultati precisi e ottimali.
Ottimo affare su Amazon!
Questo lo sta provando Fede, quindi tra poco ne avrete anche la recensione.

Regali di Natale - Remington Durablade

Remington Durablade

 

Indistruttibile per la famiglia

Il ferro da stiro antiurto Impact Iron è progettato per essere il più possibile resistente, Impact Iron ha un corpo esterno rivestito di gomma, per offrire una maggiore protezione in caso di caduta. Mentre in caso di caduta un ferro da stiro tradizionale viene oltrepassato dalle forze, non attutendo il colpo e rischiando la rottura, la tecnologia Dura-Coat permette che al momento dell’impatto con una superficie le forze vengano assorbite interamente. Il rivestimento in gomma permette infatti a questo innovativo ferro da stiro di essere resistente ad una caduta da un’altezza che arriva fino ad 1.2 metri.
Ottimo il prezzo su Amazon.

Regali di Natale Russell Hobbs Impact Iron

Russell Hobbs Impact Iron

Che ne dite di queste idee?
Voi avete già fatto la vostra lista dei regali di Natale?
Alla prossima!

I vostri commenti...