La vostra futura ossessione? Foreo UFO!

Il brand svedese FOREO, diventato famoso per il suo dispositivo per la pulizia del viso LUNA,  ha lanciato nei giorni scorsi al Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas il nuovissimo dispositivo tech dedicato alla bellezza: Foreo UFO (Ur Future Obsession).

Foreo UFO viene descritto come il primo dispositivo con maschera intelligente, che offre un trattamento per il viso da Spa in soli 90 secondi, combinando la terapia a luce LED con la crioterapia, la termoterapia e le pulsazioni T-Sonic attivate via smartphone.

Le maschere per il viso risultano il più importante trend in ambito skincare del 2017, nonchè il termine più cercato della categoria su Google, ed hanno generato più del 40% dei profitti relativi alle vendite online per le aziende beauty di tutto il mondo.
Con il lancio di UFO, FOREO si pone l’obiettivo di rivoluzionare le maschere viso, superando i problemi principali quali il poco assorbimento, la ridotta copertura facciale e il tempo di utilizzo.Foreo UFO

“Dopo quattro anni di ricerca e sviluppo, i designer ed i tecnici di FOREO hanno dimostrato che esiste una soluzione migliore. Ci siamo avvalsi delle più recenti tecnologie – tipiche dei trattamenti che possono arrivare a costare migliaia di dollari – e le abbiamo incorporate all’interno del dispositivo Foreo UFO.
Tutto questo ci ha permesso di sprigionare il vero potenziale delle maschere viso, ed i risultati sono davvero incredibili!

Foreo UFO esordirà sul mercato al prezzo di 279 euro, mentre UFO mini, la versione entry level, sarà lanciato al
prezzo di 179 euro. Inoltre, in occasione della fase di pre-lancio sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter, i clienti potranno
procedere all’acquisto risparmiando fino al 50%.
Facendo riferimento all’ “epidemia delle maschere per il viso”, la campagna Kickstarter ironizza sul tempo speso dalle donne per l’utilizzo di maschere di bellezza: fino a 5 giorni all’anno nei Paesi dell’Asia, che risultano i maggiori consumatori. La campagna dimostra inoltre come UFO di FOREO renda possibile usufruire di un trattamento viso completo in soli 90 secondi, distribuendo uniformemente la maschera in ogni area del viso ed avvalendosi di diverse funzioni, che permettono ai principi attivi di penetrare più in profondità, offrendo risultati migliori.

Caratteristiche principali di Foreo UFO

  • Utilizza la tecnologia hyper-infusion, combinando l’azione del calore per aprire i pori e le pulsazioni T-Sonic per far penetrare gli ingredienti attivi istantaneamente e più in profondità e utilizza infine la crioterapia per infondere i principi attivi, rassodando la pelle.
  •  Include una varietà di trattamenti di fototerapia con luce LED, tra cui il trattamento anti età (LED rosso), illuminante (LED verde) e anti acne (LED blu).
  • Ogni trattamento si avvale di una combinazione di calore e pulsazioni, per un massaggio facciale estremamente efficace e confortevole.

Il dispositivo è utilizzabile con le speciali maschere attivabili da UFO. Queste maschere in micro-fibra ultramorbide garantiscono una pelle perfetta dall’alba al tramonto ed ogni formula si accompagna a specifici trattamenti UFO pensati per risvegliare la pelle la mattina o per aiutarla a rilassarla la sera.

Le Smart Mask di Foreo UFO

Le UFO Smart Mask sono realizzate in soffice micro-fibra impregnata con estratti di piante, frutti, oli botanici concentrati e acqua di fiori. Ogni maschera è stata progettata per essere utilizzata durante uno specifico trattamento UFO che ne aumenta l’efficacia. Al momento sono disponibili due maschere:

  • Maschera ‘Make My Day’: Acido Ialuronico e alghe rosse per una profonda idratazione, protezione dallo smog ed una pelle radiosa. Il trattamento UFO ha inizio con 30 secondi di termo-terapia e luce LED rossa per la preparazione della pelle e l’apertura dei pori. I seguenti 30 secondi integrano le pulsazioni T-soniche per accrescere l’assorbimento della maschera. Infine, gli ultimi 30 secondi offrono un trattamento LED a luce verde e pulsazioni a bassa frequenza per aumentare il tono della pelle e donarle un colorito radioso.
  • Maschera ‘Call It A Night’: Ginseng e olio d’oliva per nutrire e rivitalizzare la pelle – una formula che nutre la pelle tutta la notte. Il trattamento ha inizio con 30 secondi di pulsazioni T-soniche ad alta frequenza combinante con Termo- terapia e luce LED rossa per infondere l’essenza al di sotto della superficie della pelle. Le pulsazioni T-sonic vengono infine rilasciate ad una frequenza più bassa, mentre la luce LED rossa e la termo-terapia vengono disabilitate, per favorire la circolazione sanguigna e il recupero dell’elasticità della pelle.

Funzioni attivabili via app Foreo UFO

UFO può essere utilizzato congiuntamente all’applicazione FOREO per una fruizione completa delle funzioni disponibili. Mentre le maschere ‘Make My Day’ e ‘Call It a Night’ sono pre-installate nel dispositivo, l’app FOREO renderà possibile l’accesso a tutte le maschere disponibili in futuro. Come se non bastasse, gli utenti potranno ordinare le maschere in un click e sprigionare il vero potenziale di UFO personalizzando a piacere l’intensità di ogni trattamento UFO, per una cura della pelle altamente personalizzabile.

L’app sarà disponibile per iOS e Android e potrà:

  • Controllare l’intensità delle pulsazioni T-soniche
  • Controllare l’intensità della luce LED
  • Controllare il riscaldamento ed il raffreddamento

Foreo UFO dispone inoltre di tutti i benefici che ci si aspetta da un dispositivo FOREO, quali corpo in morbido silicone, design 100% waterproof e ricarica USB.

Trovate altre info sul sito ufficiale foreo.com

 

Foreo UFO

Non so bene cosa se riuscirò a trattenermi dall’acquisto impulsivo di questo Foreo UFO, soprattutto visto lo sconto che si può avere grazie a Kickstarter…. voi lo farete???

A voi non prudono le dita sulla tastiera??
Cosa ne pensate di quella che promette di essere la nuova ossessione 2018?

A presto!

I vostri commenti...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.