Novità Dr. Brandt Skincare: No More Baggage Eye De-Puffing Gel

Chi di noi non ha mai pensato che sarebbe meraviglioso far sparire istantaneamente tutti i segni di stanchezza che si manifestatno intorno agli occhi?
Io si! Soprattutto dopo una notte travagliata o quelle volte che non ricordo di bere tutta la mia acqua!

Oggi qualcuno ci tende una mano con una nuova soluzione. Funzionerà??

“Stress, mancanza di sonno, squilibrio ormonale e allergie ambientali rendono spesso il contorno occhi più scuro, con rughe e gonfiore perioculare” afferma la Dottoressa Shasa Hu, membro dell’Advisory Board di Dr. Brandt Skincare. “Non sarebbe bello poter avere un contorno occhi subito più luminoso, riposato e più aperto senza ricorrere al correttore?”
Questo è proprio ciò che promettee No More Baggage, la soluzione innovativa e super veloce per il contorno occhi. No More Baggage va ad arricchire la linea Needles No More, che promette risultati strabilianti senza ricorrere all’ago!

Linea Dr. Brendt Needle No More

Le promesse di No More Baggage Eye De-Puffing Gel

No More Baggage Eye De-Puffing Gel di dr. brandt® skincare è l’ultima scoperta per il contorno occhi che in pochi minuti riduce visibilmente l’aspetto di borse, gonfiore perioculare e occhiaie lasciando un aspetto più giovane e riposato che risveglia tutto il volto. Agisce anche nel tempo per rendere notevolmente più liscio e levigato migliorando l’aspetto della zona del contorno occhi.

Questa innovativa formula che corregge lo sguardo si ispira ad una tecnologia “seconda pelle” sviluppata dal MIT. Dr. Brandt Skincare ha studiato una composizione sinergica che usa un reticolo di biopolimeri composta da estratti di alghe e botanici insieme a silicati. Filmatrix è un film invisibile che in pochi minuti riduce visibilmente l’aspetto di borse e occhiaie, leviga la pelle e la tonifica agendo anche da barriera naturale grazie alla sua capacità di prevenire l’aderenza di agenti irritanti ed inquinanti sulla pelle.
Filmatrix assicura una gratificazione immediata mentre i peptidi e i potenti estratti botanici assicurano benefici a lungo termine restituendo un contorno occhi più giovane.
Nel lungo periodo i peptidi svolgono un’azione globale sul gonfiore perioculare perché riducono la permeabilità dei capillari e le infiammazioni oltre a migliorare la circolazione, la compattezza e l’elasticità cutanea; gli estratti botanici invece (centella asiatica, corteccia di betulla, boswellia, correggiola giapponese, tè verdi e bianco), insieme alla caffeina, lavorano in sinergia per fornire proprietà anti-ossidanti, stimolare il collagene e i GAGs e ridurre l’iperproduzione di melanina migliorando così l’elasticità e la compattezza della pelle, apportare idratazione, aiutare a ridurre il gonfiore perioculare e ridurre l’intensità delle occhiaie.

No More Baggage Eye De-Puffing Gel di dr. brandt® skincare

No More Baggage Eye De-Puffing Gel sarà in vendita dall’inizi di Febbraio 2018 al prezzo di riferimento di circa € 40  presso i beauty store Sephora e al sito www.sephora.it

Che ve ne pare? Anche voi siete sempre tentate da questi prodotti?
Alle prossima!

I vostri commenti...