Sunshine Award e Ringraziamento!

Innanzitutto grazie a Stefy di My Beauty Wonderland per il suo giveaway che mi ha permesso di vincere un sacco di smaltini!!! Non vedo l’ora di provarli! Pensate che il giorno del giveaway era anche il mio compleanno… a volte le coincidenze sono davvero impressionanti!

Ed ora passiamo al….

Grazie mille a Claudia di Piccolo Spazio Vitale per avermi conferito questo simpatico Award! Lei è stata una delle prime followers e sono molto contenta di aver fatto una buona prima impressione proprio a lei!
Nel mentre si sono aggiunte le nomination di Ele de I sogni della Ele, che mi ha ricambiato, ed anche Titty di TittyMakeUp.

Come richiedono le regole, alla ricezione di un Sunshine Award si dovrebbe:

  • Ringraziare chi ci ha premiato
  • Scrivere un post per il premio
  • Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli
  • Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto
  • Dirlo ai premiati
Non è stato semplice ma ho cercato di fare un mix tra i blog che seguo da molto e quelli nuovi scoperti ultimamente da quando ho aperto il blog. Vorrei incoraggiare soprattutto chi come me è alle prime armi con il Beautyblogging!
Ho velocemente controllato che i miei prescelti non l’avessero già ricevuto ma credo che comunque non sia un problema riceverlo due volte! 🙂
Ed ecco la lista dei miei premiati:
EDIT pomeridiano:
Avendo scritto un po’ di fretta questo post stamattina causa appuntamento di lavoro ho dimenticato di dire, oltre che con questo premio volevo dare il mio supporto a giovani ed interessanti bloggers, che vorrei che passasse attraverso a questo sunshine Award un messaggio di solidarietà tra bloggers!
Sono una neo beauty blogger ma come alcuni di voi sanno non ho cominciato qui. Ho curato un blog personale ed ora insieme a Fede scriviamo a quattro mani www.harlockemanuki.it e manufedeusa.blogspot.com.
Io e mio marito ci siamo conosciuti grazie ai nostri blog personali e quindi mi sento di dire che questo mondo lo conosco abbastanza bene. Non son tutte rose e fiori lo sappiamo, le blogger più esperte sanno cosa significano i commenti poco piacevoli, per usare un eufemismo!
Spero che attraverso questo passaggio di Awards passi anche la voglia di un contatto sincero e la voglia di divertirsi che stanno alla base di questo “progetto blog”.

Alla prossima!

15 pensieri su “Sunshine Award e Ringraziamento!”

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.