100!!!

Tra ieri ed oggi sono stata così presa con il lavoro e poi a capire perchè Chrome che non volesse più mostrare il badge di Facebook, che non mi ero accorta di nulla!!!
Il mio blog è arrivato a 100 followers, tondi tondi!
Vi ringrazio di cuore!
Devo dire che sono molto stupita di come stia procedendo questa avventura… Quando si inizia si sa… abbiamo pensato tutte: “Ma se nessuno ci legge? Se nessuno ci commenta?”
E invece eccomi qui poco più di un mese e siamo già a 100! Quasi 300 commenti totali (comprese le mie risposte a voi…) e 30 post!
Il mio blog è ancora un cucciolo, lo so…  ma questa per me è una grande soddisfazione!

Le prossime due settimane saranno un po’ incasinate, lavorativamente parlando, ma cercherò comunque di postare qualcosa e sicuramente voglio ringraziarvi tangibilmente!
Non amo molto la parola Giveaway, preferisco BlogCandy…  ma se dovessi scegliere io un nome lo chiamerei solo “Ringraziamento”.
Non posso fisicamente mandare a tutte voi un regalo ma vorrei organizzare qualcosa per farvi capire quanto io sia felice di questo piccolo traguardo e quanto questo dipenda anche e soprattutto dal vostro supporto!
… in questo Week-end sicuramente escogiterò un piano diabolico! 🙂
Buon sabato a tutte e Grazie di nuovo! (torno al lavoro!)

ENGLISH: I was so busy that I didn’t realize until now that this little blog has reached a 100 followers! A great goal that makes me really proud! Even if I’ll be really busy with work I’m going to organize something special to celebrate this goal! Stay tuned! (… going back to my working mode…)

Alla prossima!

16 pensieri su “100!!!”

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.