Un post speciale…

Questa avventura… questo blog…  mi sta portando delle belle soddisfazioni! (qui siamo già ai 70 followers!!! Grazie!)
Mi sta aiutando anche in un periodo non facilissimo di cui magari un giorno mi andrà anche di parlare…
Ho conosciuto virtualmente tante ragazze appassionate  non solo di makeup ma anche di attività di vario tipo. Tutte con una cosa in comune sensibilità e creatività!

Questa sera voglio parlarvi di un gruppo di ragazze in particolare. Francesca, Laura e Amanda, o più brevemente F.L.A. Insieme sono “Save The Date” e si occupano di organizzazione di Eventi e Matrimoni. Hanno un bellissimo blog pieno di idee che seguo da un po’ e tutte le volte rimango incantata e mi andrebbe di risposarmi di nuovo!
Per chi non lo sapesse “Save the Date” è la tipica frase che si utilizza negli States quando si manda la partecipazione al matrimonio o l’invito ad una festa, intendendo di tenersi liberi per la data indicata.

Dopo qualche scambio di commenti sui rispettivi blog, Amanda si è tuffata sulla pagina del mio Matrimonio in una full immersion delle innumerevoli foto della giornata!
Dopodichè mi ha chiesto se potesse scrivere un post su questo evento perchè le erano piaciute le idee, le foto e l’atmosfera! Io ne sono stata felicissima e l’idea che a una professionista piacessero le mie idee è stata veramente una bella sorpresa!
Ecco il post che ci hanno dedicato: “Harlock e Manuki”.
Ci ha emozionato molto quello che hanno scritto e io da questo piccolo spazietto le ringrazio davvero con tutto il cuore!
Grazie!

11 pensieri su “Un post speciale…”

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.