Haul Les Chaussures Mon Amour, Inglot e Madina….

Ieri è stata una proficua giornata di shopping!
Dopo un breve appuntamento di lavoro sono passata davanti a uno dei negozi di scarpe che preferisco Les Chaussures Mon Amour… non compro spesso perchè i prezzi sono medio-alti ma le scarpe sono molto particolari e mi piace anche solo guardarle!
Sono entrata per un paio di pumps nere che erano il vetrina:

Dal sito Les Chausures Mon Amour

…. ma c’era solo il 36 e oltre a essere largo dietro mi stringeva davanti… Se non sto spendendo meno di 20 euro non ci penso nemmeno a mettere salvacalze o antiscivolo!! Ma soprattutto non compro un paio di scarpe che so mi faranno soffrire perchè “è pelle e poi prendono la forma”!!

Così  la proprietaria mi ha fatto provare queste… Sono comodissime e il 35 calza perfettamente!
Non ho potuto resistere!

Alle 14 avevo un appuntamento per una seduta di makeup e restyling sopracciglia che un amico mi ha regalato attraverso Groupalia... Be’ diciamo che non è stata un’esperienza illuminante o esaltante…. Le sopracciglia non me le ha toccate e il trucco, anche se non disastroso, non mi piaceva un granchè…
Me lo sono sfumata da sola allo specchio del primo negozio che ho trovato! :-S

Più tardi ho incontrato Giada aka GoddessInspired per un pomeriggio intenso di shopping (il mio molto scarno visto che avevo già speso una piccola fortuna per le scarpe!) che ci ha portato tra una chiacchiera e una risata da Kiko, Sephora, Inglot e Madina Milano!
Ecco una fotina che ci siamo fatte in puro stile Facebook 🙂 alla fine del nostro tour!

Come saprete il negozio Inglot di Milano, in via Cusani 9, è stato inaugurato qualche giorno fa e devo dire che è un posto davvero invitante! Ecco una preview dei magnifici colori che troverete entrando….

Un altro posto carino scovato tra le viuzze di Brera è dVdL o diViolediLiquirizia, in via Madonnina 10. Una piccola pasticceria dove si possono gustare varie tipologie di Tè, cupcakes, muffin, dolci di ispirazione americana e dei macarons deliziosi che sicuramente fanno concorrenza a quelli ben più famosi de Ladurée.
Il tutto a dei prezzi sufficientemente contenuti per essere in centro a Milano!
1,50€/cad per i Macarons e 4€ per la selezione di té.

Ecco il piccolo bottino! A presto swatch e review soprattutto dei prodotti Inglot ovviamente!

Alla Prossima!

ENGLISH: Yesterday was a very intense shopping day! I met Giada aka GoddessInspired and chatting and laughing we wandered around from shop to shop!
I’ve bought a fabolous pair of shoes and some (very few indeed) Makeup products at Inglot’s and Madina Milano’s. Il will review them soon, expecially Inglot’s!
Take Care!
Manuki

41 pensieri su “Haul Les Chaussures Mon Amour, Inglot e Madina….”

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.