Ordine Beauty Chamber e presentazione theBalm

Come avevo accennato su Facebook ho fatto un ordine su Beauty Chamber settimana scorsa dopo aver letto il post di Fidyabeauty sul timeBalm
Stamattina è arrivato!
Sono stati velocissimi e gentilissimi. Ho avuto un piccolo problema con il pagamento paypal perchè non accettava lo sconto del 10% che si può avere con i codice sconto di FidyaBeauty e mi hanno aiutato a risolvere.

Ed ecco cosa ho comprato:

In omaggio mi hanno mandato una cialda intera (ma senza scatolina) di un eyeshadow theBalm ShadyLady nel colore Sexy Stacey, un campione di  theBalm Stainiac nella colorazione Beauty Queen (tinta guance labbra) e una bustina piccola di Steam Cream (che nella foto non si vede…)

 

C’è un piccolo problema perchè il rossetto è arrivato spezzato in due ma ora vediamo se riusciamo a risolvere.
Questo è il mio primo ordine da Beauty Chamber Finora lo staff e il costumer care sono per ora stati ottimi, la spedizione con raccomandata velocissima!
Vediamo come risolveranno questa cosa e vedrò se promuoverli a pieni voti!
EDIT: 14/06/2011: Kerry dell’assistenza clienti mi ha rimborsato il costo dell’intero rossetto. Credo che sia davvero un ottimo costumer care! Adoro Beauty Chamber!
Vi lascio qualche info riguardo al brand dei miei acquistini.
theBalm nasce dalla voglia di Marissa Shipman di spignattare, proprio come qualcuna di noi già fa. Ha acquistato libri sull’argomento e poco dopo ha cominciato a sognare in grande!
Da qui nasce questa società di San Francisco (accidenti a me che non la conoscevo quando sono stata là in viaggio di nozze!) i cui prodotti fatti con gli ingredienti migliori, profumi buonissimi e grande entusiasmo hanno conquistato il mercato USA e sono giunti fino da noi in Europa.
Lo staff di Beauty Chamber è stato così gentile da fornire anche a me uno sconto del 10% per le mie lettrici.
Dovrete solo inserrice il codice sconto MANUKI, quando troverete l’apposito campo durante il pagamento.
Io non ci guadagno nulla, ma ho pensato che potesse far comodo a chi di voi volesse fare un ordine!
A presto qualche recensione!
Cosa vi ispira di più?
Alla prossima!

P.S. Ho già estratto i vincitori del giveaway. A domani il post con tutti i dettagli!

 

ENGLISH: A quick Haul Post to show you the some of theBalm stuff I bought from Beauty Chamber
Here is what I bought:

They also sent me some some samples and a gift. An eyeshadow theBalm ShadyLady in Sexy Stacey, a sample of Steam Cream a sample of di theBalm Stainiac in Beauty Queen.
So far the staff has been great and they helped me with a  problem during the paypal payment. Shipment was fast and I received everything via signed for mail.
Problem is I received a broken lipstick and I’ve just sent an email. We’ll see how they respond to this and I’ll get back to you.
Edit june 14th, 2011: Kerry, of the costumer care just refunded me the whole lipstick price! That’s a really nice job! Love this place!
Meanwhile they gave me a discount code fo my lovely followers! If you enter the code MANUKI while you check out you will get 10% off your purchase.
There’s nothing in it for me, I just thought it might be nice for you if you want to try some new goods!
I’ll get back with some reviews!
Take Care!
Manuki
P.S. Giveaway winners have been already drawn! Tomorrow I’ll write the post revealing them!

25 pensieri su “Ordine Beauty Chamber e presentazione theBalm”

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.