Haul Bijoux economici da eBay.

Questa mattina voglio parlarvi di accessori. Non ho moltissimi accessori, spesso me li faccio, altre volte li compro da Accessorize o simili ma ultimamente mi sono imbattuta in questo venditore cinese su eBay (stores.ebay.it/xiaojion) con cui mi sono trovata davvero benissimo.

L’ho trovato cercando un anello con il gufo che mi piacesse, perchè non lo trovavo da nessuna parte.
A parte l’elevato numero di feedback i particolari che mi hanno stupito ed invogliato a comprare sono i costi conenutissimi della merce, le spese di spedizione incluse e le numerosissime aste a partire da qualche centesimo di  dollaro.
Non so se lo avete notato ma spesso dai venditori orientali le spese di spedizione sono altissime rispetto al prezzo della merce. Questo secondo la mia esperienza da ebayer succede perchè eBay prende commissioni sul prezzo di vendita ma non sui costi di spedizione quindi loro giocano su questo per avere un maggior guadagno.

Anche se non vi aggiudicate l’asta, oltre ad avere altre possibilità potete acquistare con comprasubito a prezzi comunque molto molto vantaggiosi.
Le foto delle inserzioni sono piuttosto belle e veritiere.

Ho fatto una prima prova da questo venditore acquistando il  delizioso anello con il gufo di color bronzo e un  pendente con orologio.
Sono arrivati in meno di un mesetto con raccomandata senza problemi di dogana.

Ho acquistato in seguito un anello a forma di coccodrillo in asta che non è mai arrivato e il venditore mi ha restituito la somma spesa.

Prima di partire per le vacanze ho acquistato  altre cosine che vi mostro qui sotto (tra cui l’anello con il gufo versione argentata) e stamattina sono arrivate tutte con un pacchettino raccomandato e di nuovo senza problemi di dogana (probabilmente perchè sul pacchetto è stato scritto “Gift Jewellery” nella dichiarazione doganale).

I pagamenti li ho fatti tutti tramite Paypal.

Sono molto soddisfatta della merce e devo dire che mi sono stupita anche di aver visto degli articoli identici a quelli che qualche mese fa ho acquistato ad un prezzo assurdo da Accessorize.
Ecco qui le foto tratte dall’inserzione:

Non mi stupirebbe sapere che la fabbrica da dove vengono sia la stessa che produce per Accessorize perchè dalla foto sembrano davvero identici.

Non ho particolari problemi di allergie quindi non saprei se sono davvero nikel free come imposto dalle norme europee o se invece  danno problemi a chi è sensibile. Però non ho avuto problemi di macchie.

Vi piacciono i miei acquisti?
Avete qualche venditore online a cui vi affidate per acquisti carini ed economici?
A presto!

ENGLISH:
A quick post just to suggest you this eBay seller I quite like. I placed 3 orders in the last few months and I received 2 out of 3 with signed for mail, with no custom taxes. The one I didn’t receive I got a complete refund.
Prices are low and quality is quite good.
Shipping is free and payment is made easy by paypal.
I recently found out that they have some pieces that I bought some months ago from Accessorize at 5 times the price they sell them in this eBay shop..
I’m not an allergic subject so please pay attentuon if you are!
I highly reccomend this seller.

How do you like my new accessories?
Do you have any online store where you find nice cheap stuff??
Take Care!
Manuki

23 pensieri su “Haul Bijoux economici da eBay.”

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.