Glossybox Unboxed!!

Ne avrete già visti a bizzeffe di articoli simili ma oggi anche io vi mostrerò la Glossybox, la scatolina dei desideri che finalmente è diventata una realtà anche in Italia.
Ancora non la conoscete?
Vi faccio un piccolo riassunto. Glossybox.it è un servizio in abbonamento che permette di ricevere ogni mese 5 prodotti, in confezione tester. Avrete quindi delle minisize ma anche, come vedrete dalle foto, confezioni più grandi da poter testare direttamente a casa vostra.
I prodotti vengono scelti tra le novità proposte delle marche più prestigiose e vi saranno quindi consegnati in anteprima dentro un graziosissimo cofanetto rosa, corredate da descrizioni e schede di utilizzo.
Il costo del servizio, spese di spedizione incluse è di 14€ e può essere revocato in qualsiasi momento entro 14 giorni dalla consegna mensile che avviene a partire dal 20 di ogni mese.

Vediamo ora quali sorprese ci ha portato questo primo Glossybox!

Innanzitutto il cofanetto è contenuto in una scatola di spedizione adorabile nera con i marchietti e la scritta Glossybox.it rosa. All’interno troverete la solida scatola rosa con il marchietto al centro del coperchio, la quale contiene tutti i prodotti avvolti in una velina nera fermata da un fiocco rosa ed una etichetta con il marchio.

All’interno adagiati su trucioli di carta nera ad imbottitura della scatola troviamo i prodotti di questo mese, insieme alla cartolina descrittiva e alle cartoline specifiche di descrizione di alcuni prodotti.


Eccovi una carrellata di Foto per illustravi il contenuto.
Cliccate per ingrandirle.

 

 

 

 

I prodotti del mese sono descritti sul sito e vengono resi noti poco prima della spedizione dei cofanetti.
Questo mese abbiamo trovato.

  • Hairmed Bagno eudermico Volumizzante B6
  • Hairmed Fluido riscostruttore con Kreatina R3
  • Hairmed maschera Essenziale N5
Che compongono un set per la cura dei capelli piuttosto interessante. Non si tratta di prodotti Eco-Bio ma nonostante non abbia analizzato a fondo l’INCI mi incuriosiscono e oltretutto capitano a fagiuolo poichè i miei capelli sono molto deboli durante l’autunno. Lo proverò con piacere!
  • Payot Hydra 24 Creme. Crema di un marchio molto noto ma di un genere che preferisco non utilizzare per l’INCI che non si sposa con i miei gusti più naturaleggianti in fatto di creme.
  • Nuxe Huile Prodigeuse. Olio dal bell’inci che proverò con piacere.
  • Nee Mascara Mini Deep Black Extension: Unico prodotto di makeup di questo primo cofanetto Glossybox. Molto carina l’idea di un formato travel lo proverò con piacere perchè mi piacciono gli applicatori di questo genere.
  • CND Solaroil. Olio dal buon Inci specifico per unghie e cutilcole. Anche questo lo proverò con piacere!
  • I Coloniali Crema Corpo Massaggio profondo alla Mirra. Anche qui trovo una crema che non mi ispira sotto il profilo della formulazione. I Coloniali non è certo una marca che punta sul Naturale e quindi semplicemente non desta il mio interesse di consumatrice. Devo dire che però ha un buon profumo!
Riassumendo direi prima di tutto che mi sembrano più di 5 questi prodotti e di questo sono già molto contenta!
Ricevere la Glossybox senza aver consultato prima la lista dei prodotti ha rievocato la sensazione di scartare un regalo di Natale ed è una bellissima emozione!
Solo un paio di prodotti sono sostanzialmente fuori dal mio range di interesse ma per il resto mi ritengo soddisfatta di questo cofanetto. Sicuramente è riuscito nell’intento di presentarmi brand che non conoscevo e dei prodotti di mio interesse.
Mi sarei aspettata qualche prodotto di makeup in più vista anche la tendenza delle case cosmetiche a far uscire collezioni ad ogni stagione e un numero non meglio specificato di edizioni limitate!
Una volta provati i prodotti è possibile valutarli tramite il sito, effettuando il log-in e cliccando sul pulsante Feedback sotto ogni prodotto. Così facendo si possono guadagnare fino a 100 punti (GlossyDots) per ogni cofanetto. Raggiunti i 1000 GlossyDots si riceverà un Glossybox in omaggio.
Sulla pagina facebook di Glossybox.it si è parlato anche del fatto che questi cofanetti con il tempo diventeranno anche cuciti su misura per i nostri gusti e questo mi sembra un obbiettivo magnifico da raggiungere. Mi piacerebbe davvero poter ricevere un Glossybox con tanti bei prodotti di makeup, magari pigmenti minerali, smalti ed anche prodotti per capelli, viso e corpo naturali/biologici!
Cosa ve ne sembra di questo primo Glossybox?
Se l’avete ricevuto ne siete rimaste soddisfatte?
Rinnoverete l’abbonamento?
Se non l’avete ricevuto avete intenzione di iscrivervi?
Cosa vorreste ricevere nel vostro Glossybox??
A presto e buon Week-end!

Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato a scopo valutativo. Ringrazio l’azienda per questa opportunità.
Nessuna condizione è stata posta per l’invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.

17 pensieri su “Glossybox Unboxed!!”

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.