Haul Chanel, Catrice, Kiko e MakeUp Forever

Sabato scorso, complice la bella giornata, lo sconto da Sephora, un regalo da fare per un’amica che compie gli anni e la complicità di Fede siamo andati a fare un bel giro di shopping in centro del quale avete visto quale avete visto qualche immagine nella scorsa Monday Musa’s Box.

A parte i bellissimi elefantini della Elephant Parade  e la Manifestazione “La Pagina Bianca” che hanno fatto da cornice a questa giornata, girovagare per il centro era bellissimo!  Adoro Milano nelle giornate limpide, soleggiate ma fresche!
Comunque bando alla ciancie…. Ecco il mio bottino con le prime impressioni.

Catrice:

  • Liquid Liner 040 Go, get Bronzed: colore chiaro ma carino. Linea piena e buona tenuta
  • Smalto Utimate nail Laquer 120 Plum, Play with me :Piuttosto coprente sulla tip di plastica con 2 passate di colore.
  • Smalto Utimate nail Laquer  680 Khaki Perry: Piuttosto coprente sulla tip di plastica con 2 passate di colore.
  • Rossetto Ultimate Colour 140: Leggermente sheer ma comunque molto pigmentato. Confortevole, l’ho provato domenica.
 
 
Chanel Rouge Allure Laque n.75: convinta dopo che l’ho visto e provato da Goddessinpired e dal 20% di sconto sui 35euro 31 euro (da scontrino, sorry) di costo da Sephora. Provato sabato sera, ha una pigmentazione magnifica ed una durata strabiliante ma  entra un po’ nelle rughette. Ho provato ad usare la ELF liplock recentemente acquistata e la situazione migliora notevolmente.
Avete una matita rossa per il contorno labbra da consigliarmi per completare l’opera?
Make Up Forever Aqua Black: non l’ho nemmeno aperto ma presto lo proverò. Ho in cantiere una review degli Aqua Cream a causa dei quali ho comprato anche questo.

Kiko:

  • Pennellino per Nailart 402: io in realtà l’ho comprato da usare per l’eyeliner in gel/crema perchè somiglia a quello di Zoeva. Non l’ho ancora provato.
  • Precision Eyebrow Pencil n.04 molto simile alla matita di H&M che uso tutti i giorni e che mi sta finendo. Ho visto in un video di Miss Rettore la recensione e mi sembrava valerne la pena. Per ora posso dire che ha una buona resa.
  • Mascara Ultra Tech: ha l’applicatore in quel composto plastico/siliconico di cui ignoro il nome ed è molto simile al mio amato Inimitable Intense di Chanel (ma l’ho pagato con la promozione 3,90€) per ora posso dire che separa bene e mi piace l’effetto allungante. Non odora di alcool e non mi da fastidio agli occhi.

Ecco gli swatch di matita, eyeliner e rossetti un po mischiati…

Che ve ne pare dei miei acquisti?
Avete già provato qualcosa?
Tra lo sconto e le promozioni non ho speso nemmeno tantissimo! Sono proprio contenta finora degli acquisti, alcuni dei quali ponderati e desiderati da tempo!
C’è qualcosa di cui vorreste la review approfondita?
Alla prossima!

33 pensieri su “Haul Chanel, Catrice, Kiko e MakeUp Forever”

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.