Review Essence Vampire’s Love Blush Gelee in Bloody Mary

Una delle cosine che ho voluto provare della collezione Vampire’s Love è questo Blush in gel. Il colore è davvero un bellissimo rosso sangue e mi ha ricordato che, come si legge sui libri, di come le donne in antichità per dare colore alle labbra ed alle guance praticassero un buchino sulla punta delle dita ed usassero proprio quella goccia di sangue per ottenere lo scopo, piuttosto che verdure coloranti come per esempio la barbabietola cruda.

Il gel è molto “acquoso”, nel senso che spalmandolo sembra addirittura acqua ma la consistenza come vedete nella foto è bella soda. Il colore è molto sfumabile e delicato alla prima applicazione e fondendosi con l’incarnato si trasforma in un bel rosa.

Ovviamente è modulabile e potete renderlo più intenso ma credo che il proposito sia di dare un leggero colorito ad una pelle pallida, stile Vampiro!
In foto lo vedete sull’interno del mio braccio perfettamente sfumato (una sola applicazione) accanto ad una goccina di prodotto appena fuoriuscito dal dosatore.

 

Non ho provato ad applicarlo con un pennello perchè con le dita è davvero facile. Uno piccolo difetto è che ovunque lo mettiate lascerà una macchietta di colore e le dita che avete utilizzato per sfumare vi diventeranno rosse!
Niente paura perchè con un po’ di struccante tutto sparirà!

 

La durata è stupefacente per un prodotto Low-cost. Non ho avuto problemi per tutto il giorno. Vi ricordo che la pelle delle mie guance è tendente al secco e non ho problemi di lucidità in queste zone.

Il packaging con il dosatore è molto comodo e piuttosto solido, l’unico neo è che, come spesso capita con questi dosatori, si rischia di erogare troppo prodotto con una sola pompata. Io non affondo mai del tutto premendo sul tappo e così riesco a modularne la fuoriuscita.

Anche se non è un prodotto naturale diamo comunque un’occhiata all’INCI, da brave consumatrici consapevoli!

Diciamo che poteva essere peggio.
Ecco anche un link ad una delle sostanze non trovate, la Ethylhexylglycerin, alla quale mi son permessa di dare un pallino giallo per la spiegazione di Fabrizio Zago sul forum.
L’altra sostanza rimane per me un mistero.

In conclusione è un prodottino valido e simpatico che le amanti delle saghe vampiresche, come me, non si possono far scappare!
Ottimo a mio avviso il rapporto qualità prezzo. Peccato per ora esista in un unica, seppur portabilissima, colorazione.

In  breve:
  • Prodotto: 
  • Packaging: 
  • Inci: 
  • Lo ricomprerei? Sì.
  • Lo consiglio? Sì.
  • PRO: durata, sfumabilità, colorazione, prezzo
  • Contro: INCI, esiste solo una colorazione.
  • Quantità: 13ml
  • Prezzo: 2,99€

Potete acquistare i prodotti Essence in tutti gli OVS e nei Coin.

So già che alcune di voi si sono lasciate sedurre da questa collezione!
Avete preso anche il Blush? Come vi trovate?
Cos’altro vi ha attirato?
Alla prossima!!

25 pensieri su “Review Essence Vampire’s Love Blush Gelee in Bloody Mary”

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.