In, Out & Saved by the Bell: Novembre 2011

Scusate l’assenza ma ci sono stati un po’ di cambiamenti in casa in questi giorni ed era tutto sotto sopra. Il cambiamento necessitava la mia  massima attenzione!
Oltre a quello c’è il fatto che lunedì e martedì sono stati un po’ deliranti per il lavoro e poi ho concesso tutto il tempo restante all’ozio! =)
Ah… dimenticavo ho avuto anche qualche problema di connessione… :-/

Riprendo a scrivere svelandovi gli  In&Out di questo mese, nel quale sono stata un po’ abitudinaria quindi non ho tantissimi prodotti in elenco….

Prodotti IN:

  • Crema Remedia Vèloe* di cui ho fatto la review molto tempo fa ma che allora non avevo terminato. Mi sono prefissa l’obiettivo di finirla: Ottima crema proprio come ricordavo. La sto usando come crema da giorno poiché per la notte prediligo qualcosa con dei begli attivi antinvecchiamento.
  • Ombretto Catrice Absolute Eye Colour 010 Mars Attacks, di cui adoro soprattutto il verde scuro a base con riflessi dorati. L’altro verdino pistacchio mi è piuttosto indifferente. Molto pigmentato e scrivente.
  • Ombretto Catrice Absolute Eye Colour 190 Petrol Keeps Me Running,  anche questo un verde scuro pigmentato e scrivente, ma stavolta freddo color petrolio. Queti ombretti hanno un ottimo rapporto qualità prezzo!
  • Matita per sopracciglia Kiko Precision Eyebrow Pencil n.04, trovate qui lo swatch. Colore perfetto per me, ottima tenuta. Unica cosa che non mi piace molto il diametro della matita che è minuscolo e devo rifare la punta spessissimo… si consuma che è una meraviglia!
  • Kiko Double Glam Eyeliner n.5, quella verde e viola, finalmente la posseggo anche io!!!! *-* Mi piace proprio tanto! pigmentatissima e durevolissima!
  • Vampire’s Love Blush Gelee Essence di cui trovate qui la review. E’ veloce da applicare quindi perfetto per il trucco del mattino quando sono di corsa. In più ha una durata notevole.
  • Make Up Forever Aqua Black, comprato sull’onda dell’innamoramento con Aqua Cream e della necessità, finalmente soddisfatta, di non vedere il trucco  nell’angolino dell’occhio colare. Devo dire che non mi sta deludendo. A presto la review. Volevo fare anche foto comparative di trucco “tradizionale” a fine serata e trucco con Aqua Black… ma dovrete avere pazienza! =)
  • Balsamo Labbra Home-made del quale trovate una ricettina qui, ma che è comunque ripresa dalla ricetta originale di Lola. Un Must Have per l’inverno!

Prodotti OUT:
  • Liz Earle Sheer Skin Teint*, della quale potete trovare qui la mia review con tutti i dettagli.
  • Matita Sephora Nano yeux n.09 pearl beige. Ho comprato questa matita nella speranza di poterla usare nella rima inferiore dell’occhio ma è di consistenza troppo pastosa / morbida e mi si deposita sul cristallino lasciandomi l’occhio appannato. Immaginatevi cosa succede con le lenti!
    La famosa matita di Madina Luxe Eyeliner II Nude mi crea irritazone e faccio fatica a trovare una sostituta. Consigli?
Eccoci infine al prodotto ripescato dal mucchio di quelli che se ne stanno lì a prendere polvere per varie cause. 
Il prodotto Saved by the Bell di novembre è:

  • ELF Mineral Blush Joy: Comperato un anno fa, provato varie volte ma molto chiaro e poco scrivente. Un Blush di un bel rosa/malva  troppo chiaro per me probabilmente! Sono riuscita ad utilizzarlo spesso questo mese con il trucchetto di bagnare il pennello con FixPlus o Acqua termale. Dopo aver prelevato il pigmento e scrollato il pennello gli spruzzo sopra un pochino di FixPlus o Acqua Termale. Aumenta la scrivenza, aiuta la durata e salva in corner il blush minerale troppo chiaro!
Avete provato qualcuno di questi prodotti?
Qual è il vostro prodotto preferito del mese di Novembre?
Alla prossima!

*I prodotti segnati nel post con l’asterisco mi sono stati inviati a scopo valutativo ed in questo momento li sto testando. 

17 pensieri su “In, Out & Saved by the Bell: Novembre 2011”

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.