Ti voglio tanto bere… Lipton e il mese dell’idratazione

Quante volte ci hanno detto che dovremmo bere almeno 1 litro e mezzo d’acqua al giorno?
A me lo dicono sempre ma io sembro essere un cammello…
Per ora è sempre andata bene  ma nelle ultime analisi del sangue scopro che ho l’azotemia alta e qualche valore del fegato un po’ sballato.
Visto che sono una persona che si alimenta con grande attenzione il mio medico ha pensato di imputare questa cosa al fatto che bevo molto poco….
Caso vuole che questo mese io abbia anche sofferto di cistite ed oltre ad una “bella” cura antibiotica sapete qual è l’altro consiglio? Bere tanto!

Ma con questo freddo a me l’acqua proprio non va giù!
Di solito allora bevo tante tisane e té di tutti i generi per cercare di sopperire ma mi devo davvero impegnare per arrivare al traguardo del litro e mezzo!

Bere è importantissimo non solo per la salute ma anche per la nostra bellezza e a ricordarmelo, proprio nel momento del bisogno, ci hanno  pensato Lipton e Sephora nell’ambito delle iniziative riguardanti  il Mese dell’idratazione, istituito proprio da Lipton per febbraio 2012. Trovate tante informazioni interessanti sull’idratazione, i suoi benefici e sul tè, sul sito www.tivogliotantobere.it.

Settimana scorsa infatti, mi è arrivato un grazioso invito a prendere il tè da Sephora e con l’occasione prendere parte anche  ad una seduta di Makeup gratuita, tenuta da un bravissimo MakeUp Artist.

Sorseggiando il mio tè ho chiacchierato con Micol dell’ufficio stampa di Lipton che mi ha raccontato un po’ dell’iniziativa “ti voglio tanto bere” e di questo nuova linea di prodotti Lipton Pyramid. Si tratta di una linea composta di tè aromatizzati sia neri che verdi. I tè vengono aromatizzati con pezzetti di frutta in tantissimi gusti oppure trovate anche un goloso tè al caramello e vaniglia. La bustina piramidale fa in modo che e foglie e i pezzetti di frutta vengano a contatto con l’acqua più facilmente e che l’infusione sia agevolata….. Tra l’altro devo dire che è molto chic!

Tra le tante iniziative promosse da Lipton nell’ambito di “Ti voglio tanto bere” le più interessanti per noi ragazze sono quelle che gravitano intorno al mondo del Makeup e della bellezza.… ed è quindi con piacere che siete tutte invitate a trovarvi uno spazietto per andare a prendere un tè da Sephora… Non sarà come una colazione da Tiffany, ma almeno non dovrete stare fuori al freddo e ci sarà anche una sessione di MakeUp per voi!

Parteciperete a queste iniziative?
Qual è il vostro modo per idratarvi correttamente?
Raggiungete sempre l’obiettivo del 1,5 litro?
Fatemi sapere….
Buon Lunedì!
 
(Le immagini e le informazioni  sono state gentilmente fornite  dall’Ufficio Stampa a scopo divulgativo).

11 pensieri su “Ti voglio tanto bere… Lipton e il mese dell’idratazione”

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.