In, Out & Saved by the Bell: Febbraio 2012

Eccoci al consueto appuntamento mensile dei prodotti preferiti e di quelli invece bocciati…
Anche questo mese non sono tantissimi… E un  po’ come se fossi più abitudinaria del solito!

Prodotti IN:

  • Ombretti Shaka Innovative Beauty nei colori Purple Red 46 e Beige doré 20: Sto provando questi ombretti che mi sembrano piuttosto interessanti (qui il mio primo haul). Sopra un primer hanno una buonissima resa del colore e durata e questi sono i colori che questo mese ho usato di più ed ho acquistato la settimana dopo l’Haul linkato.
  • Ombretto Essence Mystic Lemon 43, questo mese è stato il mio illuminante preferito con il suo color panna e i riflessini dorati! 
  • Rossetto  Rouge Allure Luminous Satin Chanel n.207*: Colore che trovo mi doni anche se un po’ impegnativo. L’ho portato molto di giorno picchiettandolo leggermente sulle labbra con il dito. Confrotevole! (a presto la Review)
  • Rossetto Lousciuos Cream Kiko n.409: Cremoso e Sheer, facile da portare e da ritoccare. Molto confortevole sulle labbra che per me  vuol dire anche maggior durata! (qui gli swatch)
  • Blush Benecos Natural Baked Colors nella colorazione Rouge (quella più rosata): Sfumabile e leggermene shimmer dona un bell’effetto Glow alle guance. Il colore rosato (o si può già definire rosso?) ma dai toni caldi è adatto sia alla stagione invernale che a questo strano inizio di primavera! (qui uno swatch)
  • Sapone JMO Lavander, Rose Geranium & Ylang Ylang*: Lo uso per lavarmi il corpo e devo dire che tra il profumo delizioso e la schiuma soffice rende la doccia molto piacevole. A presto la review! 
  • BB Cream Missha Cho Bo Yang*: Durante il periodo freddissimo che abbiamo passato ho dovuto cambiare un po’ le abitudini e questa BB Cream mi ha aiutato molto a tenere idratato il viso in combinazione con la mia crema che da sola faceva un po’ di fatica.(A presto la Review)

Prodotti OUT:

  • MaxFactor Lash Extension Effect. Preso con tanto entusiasmo e con lo sconto qualche tempo fa pagandolo 9€. L’ho lasciato chiuso per finire l’Ultratech di Kiko. Non so se perchè era in sconto o perchè è così e basta ma questo macara sembra essere secco e il suo bell’applicatore non prende il colore dall’interno del tubo… quindi Epic Fail! Sarò stata sfortunata io ma non mi va di spendere altri soldi per riprovare… Proverò qualcos’altro!

Eccoci infine al prodotto ripescato dal mucchio di quelli che se ne stanno lì a prendere polvere per varie cause….
Il prodotto Saved by the Bell di Febbraio è:

  • Fondotinta Bare Minerals Light nella formulazione Original. Ho comprtato tantissimo tempo fa il kit e non mi aveva entusiasmato molto. Avevo anche letto delle discussioni non troppo incoraggianti su il Boron Nitride e l’avevo scartato anche perchè la copertura mi sembrava proprio bassa con l’utilizzo del loro orrifico pennello. Sempre in vista del  post sui Fondi Minerali a confronto, l’ho riprovato recentemente con un kabuki a punta piatta ed anche con Kabuki normale Devo dire che la resa sulla pelle migliora molto ed anche un pochino la coprenza. Non è il mio fondo preferito ma magari nel tempo lo finirò invece di lasciarlo in un cassetto. Dovrò comunque documentarmi meglio riguardo al Boron nitride anche se a me non ha mai dato alcuna fastidiosa reazione visibile…
Avete provato qualcuno di questi prodotti?
Qual è il vostro prodotto preferito del mese di Febbraio??
Buon Week-end!

*I prodotti segnati nel post con l’asterisco mi sono stati inviati a scopo valutativo ed in questo momento li sto testando. 

18 pensieri su “In, Out & Saved by the Bell: Febbraio 2012”

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.