In, Out & Saved by the Bell: Marzo 2012

Con leggero ritardo sulla tabella di marcia eccovi la consueta carrellata di prodotti preferiti e bocciati tra quelli più utilizzati dello scorso mese…. e ovviamente il prodotto salvato in corner dal cassetto!

Prodotti IN:

  • Lime Crime Carousel Gloss “Cherry on top”. Acquistato proprio un paio di settimane fa è stato amore alla prima stesura! Dura tantissimo…. e sapete che per dilro io, la mangiucchiatrice di rosseti e gloss più accanita e veloce del web, ce ne vuole! Presto vi farò review e Swatch!
  • Come ho già detto in questa review in pillole mi sono invaghita del fondotinta MUFE HD… ho chiesto un nuovo campione in un’altra Sephora! XD
  • Smalto Orly “You’re Blushing della collezione Cool Romance*. Mi piace molto come mi sta ed il colore si adatta sia alle giornate uggiose che a quelle più caldine e soleggiate!
  • Isadora – Perfect Moisture  Lipstick n.144 Nude glow* trovato nella GlossyBox di Marzo 2012. Mini rossetto (2,5gr) molto idratante e confortevole sulle labbra, dal colore neutral ma intrigante.

Prodotti OUT:

  • Mascara Diorshow New Look: campione allegato a Elle di marzo 2012 a celebrazione del 25° anniversario della testata. Sulle mie ciglia non allunga e non incurva per nulla. Non appiccica le ciglia fra loro perlomeno ma speravo di meglio! L’anno scorso mi ero trovata bene con il campione di Chanel inimitable intense, tanto che alla fine lo avevo acquistato…. stavolta niente da fare.
  • Latte detergente e Tonico Viso S Ringanna*, parte di un kit di miniature di prova. Il latte detergente, ha una consistenza troppo liquida e non scioglie bene il trucco. Il tonico ha una profumazione che non mi piace ma soprattutto contiene anche dell’alcool. Non adatto al mio viso, soprattutto alle parti più delicate. Peccato perchè sono prodotti naturali e preparati senza conservanti. Avrei preferito provare quello esente da Alcool (tonico viso L) che a mio avviso sarebbe stato più adatto a me. Dal test per trovare i prodotti più adatti al proprio viso che si può fare sul sito però è risultato che questo set fosse adatto a me… 

Il prodotto Saved by the Bell di Marzo è una delle matite della linea Long Lasting di Essence, in particolare quella rosa chiaro. L’avevo acquistata per provarla nella rima inferiore ma non scrive bene e essendo shimmer non è adatta.
L’ho ripescata sperando di finirla utilizzandola come illuminante nell’angolo dell’occhio o anche come base e m ci sono trovata abbastanza bene…. nel mentre la sto terminando quindi obiettivo quasi raggiunto!

Avete provato qualcuno di questi prodotti?
Qual è il vostro prodotto preferito del mese di Marzo??
Alla prossima!

*I prodotti segnati nel post con l’asterisco mi sono stati inviati a scopo valutativo ed in questo momento li sto testando. 

14 pensieri su “In, Out & Saved by the Bell: Marzo 2012”

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.