In, Out & Saved by the Bell: Aprile 2012


Aprile è passato in un lampo… quasi mi stavo dimenticando che ci fosse da scrivere questo post perchè essenzialmente tra il lavoro gli sfoghi sulla pelle e i vari impegni mi sembra di non aver comprato nulla di nuovo e di essermi truccata meno del solito….
Cercherò comunque di mettere nero su bianco qualcosina per questo post!
Tra l’altro sono super in ritardo con alcune recensioni… abbiate tanta pazienza, please!

Prodotti IN:

  • Blush Alverde Flamingo: E’ stato amore a primo tocco. E’ proprio pigmentatissimo ma vellutato e superfumabile. Bellissimo il colore!
  • Nourishing Leave In Cream Macademia* – Crema per styling leggero dei capelli e anti crespo. Mi ci sto trovando bene anche se non è un prodotto verdissimo poichè contiene siliconi ….. e purtroppo ad oggi non ho trovato nulla che funzioni come i siliconi sui ricci… Non riesco però ad utilizzarlo tutti i giorni perchè appesantisce un bel po’ il capello. Lo utilizzo solo sui capelli appena lavati ed ancora bagnati.
  • Deodorante Dove Natural Touch* – Deodorante con minerali del Mar Morto. Durata davvero ottima, delicato e buonissimo profumo.
  • Glamor Doll Eye Eyeshadows: Finalmente arrivati i sample che ho ordinato dopo 2 mesi e mezzo di attesa e 11 euro di dogana. Colori davvero belli e pigmentatissimi. A presto la review con gli swatch.
  • Crema Mani Burro di Karité La saponaria – Densa e profumata viene assorbita in un tempo decisamente accettabile e dona un ottimaidratazione. Ha anche un leggero potere ristrutturante sulla pelle aiutando la cicatrizzazione di taglietti senza bruciare.


Prodotti OUT….
Questo mese sono stata fortunata… o magari troppo abitudinaria perchè non ci sono prodotti in questa lista, che ricordo sono proprio prodotti che non mi sono piaciuti per nulla.


Il prodotto Saved by the Bell di Aprile è un prodotto che utilizzo sempre con piacere ma solo in primavera/ estate perchè è un colore che in inverno proprio non mi vedo. Si tratta del Blush Cocktail di Neve Cosmetics. Quindi appena è spuntato il sole e le giornate si sono scaldate l’ho tirato fuori dall’angolino del cassetto ed ho ricominciato ad usarlo (… anche se poi ci sono stati i monsoni…. ). Mi piace molto quando marco molto gli occhi con colori forti e scuri e lascio le labbra nude perchè su di me è un colore visibile ma molto delicato.
Avete provato qualcuno di questi prodotti?
Qual è il vostro prodotto preferito del mese di Aprile??
Alla prossima!

 

 

*I prodotti segnati nel post con l'asterisco mi sono stati inviati a scopo valutativo ed in questo momento li sto testando.

12 pensieri su “In, Out & Saved by the Bell: Aprile 2012”

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.