In, Out & (not) Saved by the Bell: Maggio 2012

E’ già finito un altro mese!
Stanno veramente volando e ormai l’estate è devvare arrivata! (ok al momento qui è nuvoloso… ma vogliamo parlare del caldo degli scorsi giorni??!)
Come al solito eccoci all’appuntamento dei promossi e bocciati del mese.


Prodotti IN:

  • Palette ombretti Alverde: Voglio Alverde in italia!!! Ufff… Questi ombretti anche se non sono colori molto eclettici mi hanno davvero stupita! Hanno un buonissimo profumo, ottima pigmentazione e in più una tenuta eccellente senza primer, da far invidia ai marchi blasonati! Quindi fare ombretti naturali di qualità si può! Se vi può interessare vi faccio swatch e review.
  • Shampoo alla carota ioEco Monotheme: Profumato dolcemente di carota, delicato e dal buon INCI.
  • Blush Bombay Neve Cosmetics*: Del tutto inaspettatamente questo blush corallo con la sua punta di rosso mi sta bene! Avevo pensato proprio il contrario e invece sono rimasta stupita ed è diventato uno dei miei preferiti questo mese
  • Crema corpo al burro di Karité Fitocose: Con l’arrivo del caldo non mi piace più molto mettere le creme sul corpo perchè poi mi sento appiccicosa ma fino a che ha fatto freschino (questo maggio è stato un po’ pazzerello!) ho usato questa crema che lascia la pelle morbida e profumata! Per l’estate mi spignatterò una bella emulsione leggera!
  • Deodorante Dove Natural Touch*: delicato ed efficace e di cui trovate qui la Review
  • Salvietta Struccante The Body Shop, di cui trovate qui la Review. Ottimo per struccare gli occhi perchè delicatissimo sulla pelle. 

Prodotti OUT….

  • Latte detergente NaturaEqua*: Non è esattamente un latte poichè è molto più consistente. Strucca piuttosto bene (sempre con il metodo “latte + microfibra o panno The Body Shop”) ma mi da fastidio agli occhi. Non uso prodotti particolari per gli occhi di solito poichè gli struccanti che uso solitamente  non mi danno fastidi agli occhi, in particolare parlo di Fitocose e Liza Earle. Invece se mi strucco anche gli occhi con questo prodotto il giorno dopo li ho un po’ gonfi e aridi. In più ha un contenitore che non è adatto alla consistenza del prodotto e si fa fatica a dosarlo. Presto farò una review di alcuni prodotti di questo marchio poichè alcuni invece mi stanno piacendo.
  • Sempre a causa dell’articolo sui vari fondi minerali sto provando di nuovo tutto quello che ho in casa e  vi faccio un’anticipazione: il fondo Minerale di Sephora proprio non mi piace! Non si fonde bene e contenendo alcuni oli che pensavo avrebbero aiutato con la secchezza in realtà peggiora le cose a livello di lucidità.





In Aprile mi mancava il prodotto Out e a Maggio mi manca il prodotto Saved by The Bell.
Per dire la verità non mi ci sono messa d’impegno a ripescare qualcosa dal cassetto… Mi impegnerò di più questo mese!

Avete provato qualcuno di questi prodotti?

Qual è il vostro prodotto preferito del mese di Maggio??
Alla prossima!

*I prodotti segnati nel post con l’asterisco mi sono stati inviati a scopo valutativo ed in questo momento li sto testando.

18 pensieri su “In, Out & (not) Saved by the Bell: Maggio 2012”

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.