Haul su commissione da Boots a Londra – Ecotools e Optrex

Un paio di amici, che ringrazio pubblicamente tantissimo, sono stati in vacanza a Londra e si sono offerti di procacciarmi da Boots un paio di cose che volevo provare.
Ecco il bottino:

Le gocce oculari Optrex servirebbero a “sbiancare” l’occhio, ossia a restringere un po’ di capillari di cui i miei occhi sono pieni grazie alla poca lacrimazione.
Non son certo cose da usare tutti i giorni e purtroppo, leggevo sul bugiardino, non vanno usati con le lenti a contatto. Però se vi può interessare vi farò comunque sapere se funzionano!

I pennelli invece li conoscete tutti!
I set da viaggio Bamboo Ecotools e finalmente il Retractable Kabuki  da poter portare in giro senza che si insudici nel beautycase.

Le setole di tutti i pennelli sono morbidissime e vedete le dimensioni del kabuki confrontato con quello di Neve in foto
Vi farò avere le mie impressioni non appena li avrò strapazzati a dovere!

Direi che con tutti questi acquisti mi sono rifatta di un periodo in cui sono stata bravissima e non ho comprato molto (aprile-giugno)!!
C’è ancora una cosina che mi sta tentando davvero tanto, ne ho parlato su FB a inizio agosto e presto cederò e la vedrete! =)

Anche voi avete periodi un po’ più compulsivi di altri? *.^
Avete provato questi pennelli o i colliri Optrex?
Alla prossima e Buon Week-end!

31 pensieri su “Haul su commissione da Boots a Londra – Ecotools e Optrex”

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.