Ritorno alla normalità, foto vacanze e haul alverde

Eccomi di nuovo a casa!
Uff… le vacanze durano sempre così poco!

La Croazia è davvero una terra affascinante e i giorni in barca sono stati perfetti, forse potevamo essere un po’ più fortunati con il vento ma questa è l’unica cosa sulla quale non avevamo potere!
Consiglio vivamente una visita ai Laghi di Plitvice, ai quali siamo stati prima di giungere a Biograd Na Moru dove abbiamo preso possesso della barca a vela Golf (Elan 340). Ero stata ai laghi da bambina ma rivederli è stato davvero uno spettacolo.
Da Biograd Na Moru ci siamo diretti verso il lago salato sull’isola di Dugi Otok e poi verso  le isole dell’Incoronata. Tutto davvero splendido, compreso il mare!
Continuando il nostro viaggio siamo giunti a Sibenicco, la cui città vecchia è davvero meravigliosa e la nuova marina, Marina Mandalina, è stata davvero una bella sorpresa, pulitissima e davvero chic!
Da Sibenicco poi, sempre in barca abbiamo risalito il fiume Krka per arrivare a Skardin, paese affascinante con vicino un altro parco naturale meraviglioso pieno di cascate fantastiche e presso le quali fu costruita addirittura la seconda centrale idroelettrica al mondo.
Ridiscendendo il fiume ci siamo poi diretti a Galesnjak, la famosa isola a forma di cuore… E’ un’isoletta deserta, almeno a quanto pare e se non la si vede da sopra in realtà non si capisce che è a forma di cuore! =)
Infine siamo ritornati a Biograd Na Moru per lasciare la barca, purtroppo.
Abbiamo mangiato pesce delizioso cucinato benissimo ed anche alcuni vini sono davvero intriganti.

Vi lascio qualche scatto fatto con un misto di cellulare e reflex. Ovviamente sono pochi in confronto ai 700 scatti fatti, ma rendono l’idea!

Questa volta non mi sono fatta mancare nemmeno lo shopping makeupposo!
Proprio di fronte alla Marina di Biograd na Moru ho trovato un supermarket dm, sapevo che ce n’era uno in città ma non avrei mai sperato di trovarlo così facilmente. Come potevo resistere ad alverde, dopo l’entusiasmo degli acquisti a Berlino?!

Infatti al ritorno non mi sono tenuta ed ho fatto strage!
Guardate qui:

Come vedete ho preso un po’ di tutto! Shampoo, balsamo, doccia schiuma, crema viso notte,  burrocacao alla calendula e deodorante… E poi ancora un mare di ombretti, un kit sopracciglia, una matita occhi viola/blu, una matita sopracciglia,  un rossetto, ed un pennello.

L’idea dietro l’acquisto quasi compulsivo di tutti questi ombretti è quella di depottarli e creare una palettona alverde, magari con una Z palette… prima però devo scoprire se le cialde sono in conteniitori di latta o ferro.
Ecco infine matite rossetto pennello ed il burro cacao che mancava dalla foto di gruppo perchè già l’avevo piazzato in borsa.
Sotto ancora trovate qualche swatch di queste ultime cose.


Come sono andate le vostre vacanze??
Vi siete divertite?
Dove siete state?
Dovete ancora partire??

…. ed ora forza che si ricomincia! ^.^

42 pensieri su “Ritorno alla normalità, foto vacanze e haul alverde”

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.