Arriva a Milano il Rimmel Cab!

Direttamente da Londra giunge a Milano il Rimmel Cab!
In occasione del lancio in Italia della nuova collezione di rossetti firmata da Kate Moss, i Lasting Finish Lipstick, a Milano dall’11 Ottobre lo storico marchio londinese organizza una serie di incontri con i suoi make-up artist.

Proprio giovedi scorso infatti ha avuto inizio il tour “Rimmel CAB” per le vie di Milano. Una serie di appuntamenti firmati Rimmel per proporre a tutte le “beauty addicted” (e non solo) un make-up personalizzato e studiato ad hoc!

Il tutto si svolge in un insolito camerino, un vero e proprio taxi londinese, un CAB, all’interno del quale è stata allestita una zona trucco, con a disposizione, oltre che al make-up artist, anche un fotografo, per sentirsi almeno per una sera – una vera star, proprio come Kate Moss!

E’ possibile ovviamnete provare e farsi cosigliare il rossetto della Collezione Kate Moss Lasting Finish Lipstick che più vi si adatta. I rossetti sono disponibili nelle varianti BRILLANTE (pack nero) e MAT (pack rosso).

 

Il CAB è un simbolo della Londra classica ma allo stesso tempo cool, di cui Rimmel si fa portavoce grazie anche alla sua storia (è del 1834 la prima profumeria inaugurata in Bond Street da Eugene Rimmel). Il Rimmel Cab stazionerà nelle tre zone di Milano più frequentate all’ora dell’aperitivo, dalle 19 alle 22.00, per 3 serate consecutive a tappa per due settimane.

Ieri sera sono stata invitata a partecipare a questa iniziativa e mi sono davvero divertita, Nella prima foto in alto mi vedete seduta dentro il Cab in attesa di essere truccata….
Qui sotto trovate qualche altro scatto della sessione di make-up.
Ho avuto modo di provare il Lasting Finish Lipstick n.10, rossetto icona di questa collezione, ed è davvero un rosso favoloso!
C’è anche un Mat che dallo swatch mi ha rubato il cuor, il numero 107!
Questo rossetto è risultato confortevole ed è durato tutta la serata.
Tra l’altro ha anche un profumo golosissimo!
ovviamente vi saprò dire di più quando l’avrò provato meglio ma devo dire che mi ha davvero colpito.
Il packaging poi è carinissimo!
Prezzo consigliato del Lasting Finish Lipstick: 7,90€.

 

Devo dire che mi piacciono molto le iniziative grazie alle quali i Brand fanno provare i loro nuovi prodotti al pubblico coinvolgendolo in prima persona, credo contribuisca a far conoscere la validità del prodotto e a creare un senso di comunità.

Potete seguire il Rimmel Cab su Facebook  (pagina non più disponibile) dove troverete anche altre foto della serata.
Le foto di questo articolo le ha scattate Fede, che mi ha amorevolmente accompagnata all’evento.

Vi piace questa iniziativa?
Parteciperete?
Cosa ne dite dei nuovi Lasting Finish Lipstick?
Li avete già provati?
Buon Week-end!


19 pensieri su “Arriva a Milano il Rimmel Cab!”

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.