Anteprima e Swatch Rimmel London – Apocalips Lip Lacquer

Oggi ho il piacere di presentarvi in anteprima un nuovo prodotto Rimmel London in uscita per Dicembre 2012. Si tratta della linea APOCALIPS Lip Lacquer.

Apocalips: La fine del mondo è vicina!
Beh, forse non esattamente la fine del mondo, ma di certo è la fine del colore così come l’avete sempre conosciuto. Il futuro non è né il rossetto, né il gloss – ma il meglio di entrambi.
 

La fonte di questa profezia apocalittica? Rimmel London, naturalmente. 

La prova? Il nuovo APOCALIPS Lip Lacquer, rossetto liquido effetto lacca. Apocalips rivoluzionerà tutte le vostre certezze sulla bellezza.
Il colore intenso di un rossetto con tutta la brillantezza e lucidità del lucidalabbra?
 

Impossibile, vero? Sbagliato! Il nuovo APOCALIPS Lip Lacquer combina il meglio dei due mondi con la sua innovativa FORMULA LIQUIDA EFFETTO LACCA, sensuale e ricca di pigmenti per un colore puro, ricco, estremamente lucido e dal comfort supremo che dura tutto il giorno. La formula del lip lacquer dona alle labbra un colore così forte e audace che le vostre labbra non potranno mai più mancare un bersaglio! Dimenticate la secchezza di molti rossetti a lunga durata, dimenticate gli appiccicosi gloss. Con APOCALIPS Lip Lacquer quello che otterrete è una texture cremosa e morbida, che con un semplice tocco con il nuovo applicatore – integrato con un micro-sebatoio – scivolerà facilmente e in modo uniforme, lasciando le labbra splendidamente colorate e idratate, ora dopo ora. Risultato: labbra da fine del mondo! 

La confezione di APOCALIPS Lip Lacquer è altrettanto esplosiva… Il tappo sfaccettato come una pietra preziosa, il colore nero ultra elegante e femminile e infine la trasparenza che rileva il colore intenso della texture.
Parlando proprio di tonalità, ci sono 8 spettacolari colori tra cui scegliere, per esempio:

  • 201 Solstice – rosa
  • 301 Galaxy
  • 303 Apocaliptic – Fucsia
  • 400 Big Bang – rosso
  • 401 Aurora – corallo
  • 600 Nude Eclipse 
  • 601 Light Year – 
  • 701 Stargazer – golden nude

Sconvolgenti nuance. Una finitura laccata lucida imbattibilmente morbida e uniforme. Le labbra spente e piatte sono solo un ricordo. E’ arrivata un nuova era di colori per le labbra. Rimmel presenta APOCALIPS.

la cartella stampa che mi è arrivata con i prodotti non è chiarissima e non sono riuscita a collegare univocamente  i nomi dei prodotti con le immagini delle seguenti fotografie. Appena ne saprò di più correggerò.

Da destra a sinistra  dovremmo avere 600 -201 – 301- 601

Questi sono quasi certi, da destra a sinistra abbiamo: 303 – 400 – 401 – 701

E il volto di APOCALIPS Lip Lacquer? Doveva essere per forza Kate Moss. Più sexy che mai, l’icona di bellezza per eccellenza che indossa il colore protagonista della collezione, Apocaliptic (303).

Qui sotto potete vedere lo swatch al Sole e in luce diffusa del rosso Big Bang (400) e di Apocaliptic (303)







Queste lacche sono davvero molto pigmentate e lucide. Dalla fatica che ho fatto a togliere lo swatch sembrano anche piuttosto resistenti.
Le proverò estensivamente e ve ne farò una recensione al più presto!
Chissà che anche questi prodotti non finiscano direttamente tra i miei preferiti come i rossetti i Lasting Finish!!?

Vi incuriosiscono questi prodotti?
Che colori vi ispirano (a patto che io sia riuscita ad azzeccare i nomi)?!
Se mi soddisferanno mi prenderò anche un nude… dovrei swatchare il primo e il secondo per capire qualche meglio si abbina al mio sottotono di pelle.

Alla prossima e buon Week-end!!

Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato a scopo valutativo. Ringrazio l’azienda per questa opportunità.
Nessuna condizione è stata posta per l’invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.

34 pensieri su “Anteprima e Swatch Rimmel London – Apocalips Lip Lacquer”

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.