In, Out & Saved by the Bell: Ottobre 2012

Altro mese, altro post su quello che mi è piaciuto di più e di meno. In questo periodo non ho molto tempo per scrivere articoli e mi sto davvero facendo in quattro per stare dietro a tutto!
Non so se anche voi avete periodi del genere ma davvero mi manca il tempo di scrivere… considerate che una recensione mi porta via in genere due ore in totale ma anche di più a seconda delle foto oppure l’analisi dell’Inci… Chi di voi ha un blog mi capirà sicuramente ma chi non l’ha mai fatto potrebbe anche pensare che ci si metta poco a scrivere gli articoli!
Sfoghi personali a parte eccovi i prodotti di questo mese:

Prodotti IN:

  • Perfect Pairing Liquid & Powder Eyeliner di Laura Geller*: Ho scoperto questo prodotto perchè me l’ha omaggiato QVC durante la visita fatta prima dell’estate. E’ rimasto un po’ lì in un angolino… Non amo molto gli eyeliner neri e ne ho già un paio aperti che uso poco. Quello in polvere non mi convinceva molto … avevo già provato un paio di eyeliner in polvere nella rima interna ma solitamente mi fanno arrossare gli occhi e fanno casino con le lenti…. Quindi l’ho guardato e riguardato per un po’ e poi mi sono decisa a provalo….e… Sorpresa! Soprattutto sorpresa dal lato in polvere utilizzato nella rima inferiore. Lo devo comunque mettere prima delle lenti e lasciare passare qualche minuto in modo che non rimanga polvere nell’occhio ma quello che mi ha stupita è la durata! Dura davvero ore e ore… Vi farò qualche foto  del prima e dopo per la review completa. Non si tratta di un prodotto naturale.
  • Fondotinta minerale Elemental Beauty. Ho comprato i campioni dopo aver scritto la mia Maxi Review sui fondi minerali perchè molte di voi lo inneggiavano come fondo minerale perfetto. Poi c’è stata l’estate ed i campioni erano troppo chiari per essere provati… Ora lo sto testando bene e devo dire che ne sono soddisfatta! E’ davvero luminoso e con coprenza da media a media alta. Direi che se la batte con Meow Flawless Feline e Tanf come coprenza e luminosità ma in più è molto confortevole sulle zone secche del viso, forse grazie al suo contenuto di Allontoina. Sicuramente arriverà un nuovo capitolo delle maxi review dove nella tabella aggiungerò anche nuovi prodotti provati!
  • Rossetti Rimmel Lasting Finish Kate Moss*: Mi piacciono molto come confortevolezza  e durano davvero anche sulle mie labbra! Inoltre il finish mat non secca le labbra come ci si aspetta. Mi piacciono in particolare il n.10 brillante, il 107 mat e il 104 mat un bel punto di rosa molto portabile. Vorrei anche comprare lo 01 brillante che se non ho capito male è un altro punto di rosso rispetto al 10 ed lo 09 brillante, che è un bel color ciliegia. Ovviamente non è un prodotto naturale.
  • Neve Ombretto Incenso* della collezione “Summer in India”: E’ stato l’ombretto/colore di questo mese. L’ho usato molto  sia di giorno che di sera che in versione eyeliner mischiato con il medium TANF o Rugiada dei quali sto facendo vari test per una review comparativa.
  • Crema notte NaturaEqua*: crema ricca ma a rapido assorbimento eco-bio. Non particolarmente ricca di “attivi” antiage ma comunque molto idratante. Ne parlerò meglio in una Review.
Prodotti OUT:

  • Set pennelli occhi Bamboo EcoTools: Questi pennelli non mi sono piaciuti non tanto per la fattura che invece apprezzo molto, infatti li trovo solidi e con setole morbide, quanto per le dimensioni. In questo set occhi i pennelli grossi sono troppo grossi per i miei occhi e quelli piccoli sono davvero troppo piccoli. Non ci sono vie di mezzo… quelli grandi vanno bene solo per fare sfumature e quelli piccoli per piccoli dettagli. Per i miei gusti e le dimensioni del mio occhio non c’è un pennello da applicazione per la palpebra mobile oppure uno tipo il kabuki occhi per la piega dell’occhio… Anche se sui pennelli è specificato per cosa si possono utilizzare io non li trovo adatti. Anche di questo vi farò un resoconto dettagliato con confronti con pennelli con cui mi trovo bene per capire cosa intendo. Nel frattempo vi lascio la foto del set.

Il prodotto “Saved by the bell”di ottobre è il pennellino Eyeliner di LilyLolo, che proprio oggi ho scoperto non vendono più. L’ho comprato anni fa quando svaligiai letteralmente il sito, ma usato praticamente mai perchè non mi ci trovavo bene. inizialmente usavo i minerali mischiati all’acqua per creare l’eyeliner e il risultato con questo pennellino non mi piaceva forse anche perchè mi veniva sempre un impasto troppo duro o troppo acquoso. Quindi l’avevo accantonato e mai più usato. Con i vari esperimenti che sto facendo con Rugiada e il medium TANF l’ho riscoperto e ho cominciato ad apprezzarlo ed utilizzarlo e di questo sono soddisfatta! Sono del parere che è piccolo e io preferisco le impugnature dei pennelli più lunghe, ma comunque è sempre una soddisfazione riscoprire qualcosa che per cui pensavi di aver buttato i tuoi soldini!

Questo è tutto per questo mese!

Avete provato qualcuno di questi prodotti?
Qual è il vostro prodotto preferito del mese di ottobre?
Alla prossima!

 

*I prodotti segnati nel post con l'asterisco mi sono stati inviati a scopo valutativo ed in questo momento li sto testando.

 

32 pensieri su “In, Out & Saved by the Bell: Ottobre 2012”

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.