Forse qualcuno di voi ha già sbirciato su FaceBook o Twitter e ha già visto i miei acquistini….
Era davvero tantissimo che non mi concedevo un po’ di shopping makeupposo ed ho approfittato di qualche soldino che i parenti mi hanno regalato tra Natale e per il Compleanno per concedermi dei regali.
Ben inteso che non li ho spesi tutti!!!
Eccovi dunque una preview di qualcosa che mi sono presa oggi da MAC.
… purtroppo mancava la Chromographic Pencil NC15 che finalmente mi ero decisa a comprare e non avevano le jarrettine per farmi qualche sample di pigmenti… =(
Mi hanno detto di tornare anche solo per quello e mi sa proprio che li prenderò in parola!
Mi sono presa il blush Mocha poichè mi sono accorta che ultimamente sto usando solo colori molto rosa e accesi e non avevo più un colore neutro, insomma un evergreeen.
E poi mi sono provata un po’ di rossetti che mi ero segnata in wishlist, incluso Costa Chic che la MUA del Photoshooting ha usato quando ho messo il vestito color corallo e mi era piaciuto molto come mi stava (Foto a destra).
Ho provato un po’ di tutto e alla fine tra quelli che mi piacevano di più sono rimasti Costa Chic, New York Apple, Fusion Pink e Cream in your Coffee.
Conclusione? In dubbio su quale prendere li ho presi tutti e 4!
Vi ho messo solo qualche foto di presentazione e non ho ancora swatchato nulla. Vi chiedo perdono ma non me la sono sentita sia perchè la prima cosa che voglio fare è poggiarli sulle labbra, sia perchè la luce fa schifo e gli swatch sarebbero venuti male.
Ok… sembro un po’ matta, ma ditemi che mi capite!
Se vi interessa ve li farò vedere singolarmente in seguito con delle review.
Ma bando alle ciance ed eccovi le foto.
Auguro a tutti un Buon Week-End!
Alla prossima!
35 pensieri su “Haul MAC e Dragonspice”