In, Out & Saved by the Bell Febbraio 2013

Questo mese il post In&Out è un po’ scarno…. sarà perchè febbraio è corto? hmmm non so, sicuramente mi è volato…
Credo di essermi concentrata nel provare alcune cose di cui vi avevo parlato il mese scorso nelle anteprime e nell’In&Out al fine di scrivere le recensioni, ed alla fine non ho provato molto di nuovo.

Però, always looking on the bright side of life, ho preso tanti appunti e vi farò le recensioni che mi avete chiesto. ^.^
E magari vi strappo un sorriso con questa citazione…

Ecco i prodotti In di questo mese:

  • Kiko Long lasting Lipstick n.05 collezione Colours in the World: Ho voluto provare questo rossetto, unico pezzo che ho acquistato della nuova collezione, perchè mi ha intrigato il colore, un rosso scuro con della malva ed una puntina di mattone… (non assomiglia assolutamente al colore che si vede online). Ha un finish matte Ho scoperto con piacere che mi dura parecchio ed è anche no transfer. E’ molto confortevole sembra di avere le labbra nude, anche se quando comincia a svanire al centro lascia le labbra un pochino secche.  Tutto sommato però è un prodotto che ho usato molto questo mese e mi sta piacendo perchè mi da la possibilità di dimenticarmi che lo indosso almeno per qualche ora senza preoccuparmi nemmeno di lasciare segni o di trasferirmelo sul viso se mi tocco distrattamente. Su di me non resiste al pranzo, dopo il quale se lo voglio perfetto devo ritoccarlo in quanto tende a svanire al centro delle labbra, ma sono sicura che molte di voi siano più brave di me!
  • Biomatite Pastello Lipcolor Neve Cosmetcs*: Marmotta, Ballerina e Vino. Le prime ottime nei look di tutti i giorni  per il contorno labbra con i rossetti My Lips But Better. Vino la adoro da sola. Sì secca un pochino le labbra ma appena mi infastidisce metto un po’ di burro cacao e sono a posto. Ha un colore che mi piace davvero tantissimo perchè è intenso e pigmentato. La durata come rossetto non è altissima soprattutto se aggiungo il burro cacao, ma non sono progettate per essere long lasting.
  • Actively Correcting and Beautifying BB Cream SPF 50/PA+++ Kiehl’s*: L’ho utilizzata molto nelle mie gite in montagna. Ha una coprenza media ed un SPF 50 quindi la trovo perfetta allo scopo. Non la utilizzo giornalmente quindi non mi interessa molto l’INCI. In questo caso, mi basta che mi protegga dai raggi solari di montagna, dagli agenti atmosferici  e copra un po’ di imperfezioni e a questo scopo la trovo ottima anche per consistenza e finish luminoso. Non ho trovato ancora la descrizione  sul sito italiano forse perchè è un prodotto inserito molto di recente nella gamma Kihel’s.
  • MAC  Fusion Pink Lipstick: ottimo comfort, ottima pigmentazione e durata per questo Amplified Creme impegnativo (per me) ma davvero divertente. Credo che ora come ora io possa dire che gli Amplified ed i Mattene siano i finish MAC che preferisco.

 

 

I prodotti Prodotti Out di questo mese sono pochini, o meglio… è uno … come vi ho detto non ho provato moltissime cose nuove…
Comunque eccolo:

  • Shaka Innovative Beauty Volume Mascara Lashes 3D*, semplicemente non è particolarmente performante come mascara e la formula è un po’ asciutta. Vi lascio una foto dell’applicazione.

 

Il prodotto Saved by The Bell di questo mese è di l’Eye Base Primer di Kiko.
L’ho utilizzato nelle sfide di durata contro il primer occhi della Rimmel di cui vi ho già accennato in diversi post (qui e qui), al posto del UDPP Eden perchè … udite, udite! ….sono riuscita a farlo irrancidire prima di finirlo!
Direi che ho stabilito senza ombra di dubbio che tre anni sono troppi…

… lo ricomprerò senz’altro ma prima voglio finire questo di Kiko pEye Base Primer di Kikooichè è davvero ottimo. L’avevo lasciato nel cassetto preferendogli sempre l’UDPP solo perchè è in tubetto e quindi un po’ più macchinoso da applicare, ma la performance è davvero equivalente secondo me.
Ha un finish simile a quello della versione Eden, quindi leggermente correttivo e opaco,  forse leggermente più trasparente dell’UDPP. Crea una buona base per i pigmenti, anche quelli più capricciosi, e li fa durare più di 10 ore con tranquillità.

Avete provato qualcuno di questi prodotti?
Qual è il vostro prodotto preferito del mese di Febbraio?
Alla prossima!

 


*I prodotti segnati nel post con l'asterisco mi sono stati inviati a scopo valutativo ed in questo momento li sto testando.

31 pensieri su “In, Out & Saved by the Bell Febbraio 2013”

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.