Ritorna a Milano il Rimmel Cab – II edizione

Ritorna a Milano con la sua seconda edizione il Rimmel CAB, il taxi londinese delle bellezza, che sarà in tour durante il Salone del Mobile dal 9 al 14 aprile 2012.

In questa edizione Rimmel chiama le proprie consumatrici a salire a bordo per partecipare al casting che ha l’obiettivo di raccogliere i loro sguardi e i loro pensieri rivolti al futuro in 20 parole.


Ad attendere le beauty-addicted e le più curiose, nel camerino allestito all’interno del CAB, una make up artist professionista Rimmel farà provare il nuovo rivoluzionario mascara Scandaleyes Lycra®Flex, per ciglia naturali dal volume esagerato. Durante le make up session, un fotografo immortalerà gli sguardi delle ragazze e le immagini raccolte saranno pubblicate sulla pagina Facebook del Rimmel Cab ed esposte sul sito Rimmel con una mostra virtuale.

Proprio durante il casting sul CAB verranno individuati alcuni sguardi femminili più espressivi che rappresentano tutte le Donne Rimmel e che saranno i soggetti dello shooting di Stefano Guindani, grande fotografo di moda che esporrà a maggio per Rimmel alla terza edizione di Milan Image ART Fair, MIA Fair, la prima fiera internazionale di fotografia d’arte in Italia.
Rimmel, che si presenta per la prima volta come espositore insieme alle prestigiose gallerie di MIA Fair, ha deciso di voler dare un contributo tangibile al futuro delle donne devolvendo il ricavato delle opere esposte alla Fondazione Francesca Rava – NPH Italia, onlus dedita all’infanzia in condizioni di disagio sostenendo in particolare il Reparto di Neonatologia dell’ospedale pediatrico NPH Saint Damien nella poverissima Haiti

Qui alcuni scatti dalla prima edizione del Rimmel Cab che ha visto protaginisti i Kate Moss Lasting Finish Lipstick.

Da giugno in poi seguiranno altre attività che coinvolgeranno le consumatrici Rimmel e le accompagneranno in altri interessanti progetti verso il futuro.

Eccovi le date di tutti gli appuntamenti della II edizione Rimmel CAB – Salone del Mobile
dal 9 al 14 aprile – ore 18.00-22.00.

  • 9,10 e 11 Aprile in zona Bergognone
  • 12 aprile Lambrate
  • 13 aprile Navigli
  • 14 aprile Arco della Pace

Siete pronte a provare il mascara Scandaleyes Lycra®Flex e sfoderare il vostro sguardo più ammaliante per partecipare al casting?!
Io ci sarò!
Alla prossima!

10 pensieri su “Ritorna a Milano il Rimmel Cab – II edizione”

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.