In, Out & Saved by the Bell – Giugno 2013


Avevamo chiesto l’estate ed eccoci accontentati!
Nei primi giorni di caldo ho pensato che non sarei sopravvissuta e la mia pressione bassa mi ha messo un po’ in croce ma ora è più accettabile.
Io non ho ancora programmi per le Vacanze perchè Fede ha una situazione un po’ piena al lavoro, ma al massimo la nostra casetta in montagna è sempre un rifugio più che gradito!
Voi siete già in vacanza? Che programmi avete?
Io nel frattempo mi sono iscritta ai corsi estivi di danza e mi sfogherò ballando tutta l’estate!

Nello scorso In&Out vi avevo confessato di aver acquistato un bel po’ di cose e che avrei dovuto trattenermi questo mese. In effetti non sono stata a dieta completa ma non ho speso tantissimo, sono stata brava tuttosommato!
Questo però è anche uno dei motivi per cui non ho tantissime cose da mostrarvi in questo post e sto prendendo tempo chiacchierando d’altro! ^__^

Prodotti In:

  • Smalto Rimmel Salon Pro Kate Rosso n.703 Rock n Roll*: il rosso è quello che piace a me dai toni freddi e leggermente cupo e per quanto mi riguarda è un must per l’estate soprattutto con i sandali piatti, mettici anche che si chiama Rock n Roll ed è stato amore! Ha un pennellone piatto e largo che aiuta ad applicare lo smalto in una sola passata. L’asciugatura è piuttosto veloce e la durata nella media.
  • Smashbox Photo Finish Foundation Primer*: L’ho usato spesso anche prima che ne venissi omaggiata da Smashbox, soprattutto nelle occasioni  particolari come serate o matrimoni di amici… Mi sono accorta però della validità solo in situazioni particolari come per esempio il mio matrimonio o i saggi di danza. Si conferma per me un must have in occasioni estreme quando voglio far durare il mio trucco. Essendo prevalentemente composto da siliconi crea anche un leggero filling delle linee d’espressione oltre che a fissare il trucco per ore anche con il caldo estremo dei riflettori o dei teatri senza aria condizionata! :-/
  • Hello Flawless Oxygen WOW Benefit Ivory: Questo è uno dei pochi acquisti di make up di questo mese solo per approfittare dello sconto del 20% da Sephora che non arrivava da millenni. Dopo aver provato questo fondo scroccando dei campioni me lo sono preso perchè trovo doni una bella luminosità al viso ed abbiaq una copertura modulabile da medio-bassa a medio alta. Ha un leggero effetto soft focus che mimetizza i segni di espressioni uniformando bene l’incarnato. Non ha una tenuta estrema al caldo come il MUFE HD ma è più naturale e luminoso sul viso ed è dotato di un SPF25. Fissandolo con una cipria matte si attenua un po’ l’effetto luminoso ma resiste di più al caldo. Questa colorazione è appena troppo chiara per me, ma quella successiva era troppo scura… Ho preferito questa poichè una volta stesa non si nota che è leggermente più chiara del necessario.
  • Apivita Lipcare with Black Currant*: non è proprio della consistenza che adoro nei miei balm home made ma ci si avvicina molto e in più ha un leggero tocco di colore. Ottimo Burro labbra con il 99% di ingredienti naturali ed alcuni da agricoltura Biologica.
  • Full Color Gloss Shaka*: per ora ho usato tanto quelli che avevo dichiarato essere i miei preferiti (College Girl, Downtown Girl e Pepper Maid) e confermo le prime impressioni che vi avevo scritto nell’apposito articolo.

Prodotti Out:

  • Deodorante Borotalco White Musk*: Considerata la mia predilezione per il deodorante classico Borotalco (quello con il profumo di Borotalco) ed il mio amore per la profumazione White Musk (soprattutto da ragazzina) può sembrare strano che questo deodorante  sia tra i prodotti Out del mese. Tra l’altro la motivazione non è l’efficacia ma è proprio per l’odore che a me non piace per nulla. E’ molto persistente e penetrante… a contatto con la mia pelle vira poi verso la liquirizia e questo sì che non mi piace! Non riesco proprio a usarlo purtroppo.

Il prodotto Saved by The Bell di questo invece mese l’avete forse già visto sui social Media e si tratta del Matitone Sephora Crayon Lèvres Ultra Vinyle n.06 Strawberry Delish.

L’ho acquistato per osare con il colore più di un anno fa in un momento in cui forse non ero ancora pronta… Era disperso nel cassetto dei rossetti e in un momento di pulizia e organizzazione l’ho riscoperto! Bellissimi il colore ed il finish ed ottimo il comfort. Buona tenuta (3-4 ore sulle mie labbra ma non al pranzo, però!) e bleeding minimo.

Avete provato qualcuno di questi prodotti?
Qual è il vostro prodotto preferito del mese di Giugno?
Alla prossima!

*I prodotti segnati nel post con l’asterisco mi sono stati inviati a scopo valutativo ed in questo momento li sto testando o ne ho già scritto una Recensione. 

35 pensieri su “In, Out & Saved by the Bell – Giugno 2013”

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.