You are Terminated – Luglio 2013

Eccomi con il secondo appuntamento di “You Are Terminated”.
Le vacanze ancora sembrano un miraggio ed il caldo mi ha cotto il cervello ma cerco di arrancare per concludere soprattutto un paio di cose importanti prima di fine mese. Anzi mi scuso se in questi giorni non sarò molto presente né sul mio Blog, né sui vostri… e mi sa anche sui Social Media!

Chiacchere a parte ecco i terminati di questo mese….

Bagno Doccia Rigenerante Arangara Limone e Pesca*
Ne ho scritto la Review qualche tempo fa e mi spiace un po’ sia finito perchè il profumo era davvero paradisiaco… per fortuna ho ancora lo scrub e la crema corpo!
Ho buttato la confezione per sbaglio in un momento di quelli in cui qualsiasi cosa fuori posto viene inesorabilmente gettata per disperazione, quindi niente foto! ^.^

Elf Brush Shampoo: Prodotto comprato parecchio tempo fa in uno dei primi ordini ELF non mi ci sono mai trovata bene… preferisco di gran lunga usare uno dei miei saponi autoprodotti per lavare i pennelli!

Nivea Intimo Delicato:
Comprato al supermercato per disperazione… non c’era nulla di meglio e ci serviva!
Non ho mai avuto problemi con i detergenti intimi normali, anche prima di scegliere di utilizzare detergenti intimi naturali o Eco-bio e anche in questo caso non ci sono stati problemi ma non credo lo ricomprerò.
Fa molta schiuma e nel detergente intimo preferisco non sia così copiosa come negli Shampoo o Doccia schiuma.
Ho già rifatto scorta del detergente Esselunga (ex linea Gabbiano)!!

Kiko Nail Polish Remover
Senza infamia e senza lode questo solvente unghie fa il suo lavoro. Non è una meraviglia di delicatezza e nemmeno scioglie al primo colpo tutti gli smalti ma per quanto lo uso io che non sono una patita del cambiamento di smalto va più che bene. Prenderò la versione viola più delicata, sempre Kiko.

Amuchina Gel Igienizzante Mani
Non siamo dei fissati di igiene mani ma spesso quando si usano i mezzi pubblici la uso. L’ho usata anche per igienizzare le mani prima della colata di Gel UV o anche quando spignatto.
Insomma fa spesso parte dei prodotti che in famiglia ricompriamo quando finiscono.

Nebbia Fissante Neve Cosmetics
Non mi ha mai fatto impazzire e a fatica sono arrivata a metà. Trovo che anche solo per l’applicazione dei pigmenti il MAC Fix Plus sia estremamente più valido. Alla fine l’ho annusata e dopo tre anni direi che è giunto il momento di buttarlo.
Dentifricio Antica Erboristeria Oxy Bianco.
Questo è uno dei marchi di dentifrici che utilizziamo di più. 
Li prendiamo un po’ tutti a turno. Questo in particolare non mi pare sia davvero molto sbiancante … c’è da dire che non abbiamo i denti molto gialli però! 
Il sapore è di menta ed è delicato, niente esplosioni di freschezza esagerate ma a noi va bene così perchè l’inci è decenteè reperibile al supermercato  ed il rapporto qualità prezzo è ottimo (spesso in offerta a 1 euro o poco più)

Shampoo Ojon Dry Recovery*
Ho scritto giusto qualche settimana fa la recensione di questo shampoo con cui mi sono trovata piuttosto bene…. una cosa rimane  misteriosa: chissà perchè ci finisce sempre prima lo shampoo del balsamo?!?!

Com’è andato il vostro mese?
Io sono contenta di essere solo al secondo appuntamento e rendermi conto che  di cose ne ho/abbiamo finite abbastanza! Ricordate che avevo paura di non aver nulla di cui scrivere? ^-^

Buon lunedì!

Alla prossima!

*I prodotti segnati nel post con l’asterisco mi sono stati inviati a scopo valutativo.

16 pensieri su “You are Terminated – Luglio 2013”

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.