Lady Gaga Fame: il nuovo mini formato da 15ml

A poco più di un anno dal suo lancio ufficiale Fame diventa mini!
… e in questo formato da 15ml sembra davvero una boccetta di veleno nero!

Per chi ancora non lo conoscesse Lady Gaga FAME è il primo Eau de Parfum di colore nero ad essere mai stato lanciato sul mercato. Una volta spruzzato la fragranza diventa trasparente e chiaramente non macchierà i vestiti che verranno a contatto con la pelle.
L’essenza di colore nero, ma trasparente al contatto con la pelle, rappresenta una straordinaria innovazione nella tecnologia dei fluidi lanciata in esclusiva con il profumo Lady Gaga FAME.

Prodotta da Haus Laboratories, la fragranza è stata composta seguendo tre accordi principali: misterioso, sensuale e leggero.
L’accordo oscuro e misterioso è ispirato alla Belladonna, la pianta mortale utilizzata dalle dame del XVIII secolo. Da questa oscurità, la fragranza si trasforma in un accordo sensuale di opulenza, poggiandosi sulle dolci note del miele, dello zafferano e del nettare di albicocca. L’accordo leggero sussurra infine magnificenza: l’impronta fiorita del cuore tritato di Orchidea Tigre e del Gelsomino Sambac incarna una bellezza immortale

Il packaging poi è all’altezza della situozione. L’ampolla è semplice e lascia trasparire il nero del liquido ricreando atmosfere del passato tra alchimia e pozioni magiche.
Il gioiello che impreziosisce e dona carattere all’ampolla di vetro è il tappo con il triplice artiglio che l’avvolge e la rende più misteriosa e pericolosa.

Il bouquet di questo profumo è sicuramente unico e come Lady Gaga stessa  può piacere o meno, ma non se ne può negare oggettivamente la stravaganza e la complessità.
Le note sono molto calde ed avvolgenti ed io personalmente lo vedo più adatto all’inverno. Sul tester mi piace molto ma poi su di me vira un po’ troppo a note dolciastre per cui io non impazzisco.
I profumi vanno chiaramente provati sulla propria pelle che è sicuramente un’ingrediente importante nella chimica di un profumo e questo non fa eccezione.

Vi consiglio come al solito di recarvi da Sephora e farvi preparare un tester, anche solo la fialetta con il liquido nero vi farà sentire un po’ come Lucrezia Borgia! ^.^

Troverete Fame in formato da 15ml da Sephora.
Il flacone di vetro è alto circa 7cm e nel punto più largo circa 4cm. Se siete amanti dei profumi come me una taglia così piccola vi piacerà sicuramente. A me che piace cambiare spesso farebbero molto comodo altri flaconi così piccoli.

Vi lascio con qualche video ufficiale tra cui due spot TV, un video/film sulla formulazione del profumo video ed un cortometraggio di 8 min.

Spot TV (30”)

Film sull formulazione del profumo (1 min)

Film (8 min)

Innegabile che questo prodotto sia quantomeno intrigante.
Voi cosa ne pensate?

Alla prossima!
Disclaimer: 
I prodotti oggetto del post  mi sono stati omaggiati dal marchio a scopo valutativo. Ringrazio l’azienda per questa opportunità.

Nessuna condizione è stata posta per l’omaggio dei prodotti e l’articolo rispecchia il mio reale giudizio.

14 pensieri su “Lady Gaga Fame: il nuovo mini formato da 15ml”

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.