You are Terminated – Settembre 2013


Anche questo mese la consueta carrellata di prodotti finiti…
Poteva andare meglio ma direi che ce la siamo cavata anche stavolta!

Testina Delicate Clarisonic. Ve ne ho già parlato  estensivamente nella Review di Clarisonic Plus. Queste testine vanno cambiate ogni 3-4 mesi e per questa è arrivato il momento dei saluti… La ricomprerò di sicuro!

Acqua di Sirmione.  Siamo degli affezionati dei lavaggi nasali con l’Acqua sulfurea di Sirmione (o come è affettuosamente chiamata da noi Acqua di Simone) anche perchè Fede è molto sensibile alle vie respiratorie. Questi lavaggi seppure no siano gradevolissimi da fare per il loro odore sulfureo aiutano a liberare il naso e respirare meglio durante il picco del raffreddore e anche a liberarsi più in fretta del muco senza soffrire di strascichi di influenza come spesso mi capitava. Grazie all’influenza presa a fine agosto me ne sono fatta fuori 3 boccette e ho finito la scatola che avevo aperta lo scorso inverno. Anche questo prodotto va ricomprato in attesa dei raffreddori invernali!




Doccia schiuma Sante Ananas e Limone. Comprato al supermercato biologico seppur in sconto l’ho pagato tantino per i suoi 250ml. Uno di quei prodotti che non mi hanno entusiasmato anche se non ha difetti eclatanti. Il profumo è gradevole, è delicato e fa una buona schiuma.

Durante il mese ci siamo messi d’impegno a finire anche alcuni campioni Lush che nel tempo avevamo ammassato in una scatola. Si trattava di Balistiche e Spumanti, quei prodotti che si sciolgono nella vasca da  bagno che noi non potevamo usare.  Non è stato semplice usarli sotto la doccia ma alla fine ce l’abbiamo fatta! E’ rimasta solo una balistica (le più complicate da usare nella doccia!). Non mi posso esprimere sulla piacevolezza dei prodotti perchè li ho praticamente snaturati per non buttarli, ma comunque i profumini di Lush sono sempre piacevoli.

Tra i soliti noti potete vedere in foto anche i due dentifrici Antica Erboristeria finiti questo mese (uno in montagna ed uno a casa). Vi ho già raccontato che li trovo ottimi per INCI e prezzo, quindi non mi dilungo. Non trovo molta differenza di qualità tra quello Sbiancante o quello Purificante, mi piacciono entrambi e li alterno spesso.

Ci lascia questo mese il Sapone liquido mani all’Aloe Dr. Organic* di cui avevo scritto la recensione qui. Non sono una grande fan del sapone mani liquido perchè di solito preferisco quello fatto da me ma ribadisco che questo è stato piacevole da utilizzare.

Finito questo mese anche il Balsamo Ojon Dry Recovery* di cui vi ho parlato qualche tempo fa nell’apposita recensione. E’ durato davvero tanto quindi posso aggiungere alla review che in considerazione delle quantità che ne servono e della quantità totale del flacone ha un buon rabborto qualità/quantità/prezzo.

Finisce questo mese anche il Collutorio fai da te simil Listerine di cui vi ho parlato in questo “Appunto di Spignatto”. Devo rifarlo perchè Fede lo usa davvero volentieri e me lo chiede incessantemente quando finisce!

Com’è andato il vostro smaltimento?
Avete provato qualcuno di questi prodotti?
Mi scuso per le foto veramente pietose ma le ho fatte con il cellulare e non mi ero resa conto che in alcuni casi c’era davvero troppa poca luce!

Alla prossima e Buon Week-End!

*I prodotti segnati nel post con l’asterisco mi sono stati inviati a scopo valutativo.

16 pensieri su “You are Terminated – Settembre 2013”

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.