London Haul, Baby!

Un post veloce sui miei acquisti londinesi visto che mi avete detto in molte di volerli vedere!
Ho preso poche cose ma ragionate… marchi che non si trovano in Italia come Illamasqua e colori che non ho. Comunque non ho speso molto.

Londra è sempre meravigliosa e questa volta, a parte un piccolo giro dei più noti monumenti e Torre di Londra, dove non ero mai stata a causa delle lunghe code che vedevo sempre fuori dall’entrata, abbiamo visitato una Londra poco conosciuta a cominciare dall’affascinante zona di Regent Canal con le sue case sull’acqua, mercati rionali con specialità culinarie da tutto il mondo e birrifici artigianali sparsi qua e là.
Domenica mattina abbiamo anche fatto un giretto a Portobello Road per visitare la piccola zona dove è stato girato il film Notting Hill, visto che eravamo in zona con l’albergo.
Londra è davvero enorme e come al solito due giorni e mezzo sono davvero pochi per fare tutto quello che si avrebbe voglia di fare, purtroppo….e così ho già la lista piena per la prossima volta!

Ecco qualche scatto, la maggior parte dei quali fatti con il cellulare (le foto fatte con la Reflex devo ancora scaricarle).

Ed ecco i miei acquisti…
Al Flagship Store di Illamsqua ho finalmente toccato con mano i loro prodotti. Mi sono fatta irretire dal rossetto ESP e la MUA mi ha convinta che “I can pull it off”… vedremo se i consigli che mi ha dato funzioneranno magari farò giudicare anche voi!
Ho voluto anche questo Creme Blush dal colore tenue, Zygomatic,  ma ben visibile che può fungere sia da contouring che da blush vero e proprio.
E come potevo resistere a un paio di ciglia finte??
Insomma…. il mio alter ego un po’ goth ha fatto festa!
D’altronde è anche il loro motto, no?!

Da Boots ho approfittato del 3×2 per comprare qualche prodotto.
Ero attratta dagli ombretti Bourjois in crema, ma provandoli ho notato che non si fissavano bene sulla mano e non mi sono fidata, così ho optato per un blush in crema dello stesso marchio, un rossetto e una cosina carina per la nailart.

Il rossetto è il Rimmel Kate 22 che finalmente ho potuto provare dal vero. Qui in Italia non lo trovavo – magari non c’è proprio come il n.06 – e lo puntavo su asos senza però convincermi perchè non capivo se fosse troppo fucsia…. invece no, è un bel rosso fragola.

In uno stand ho puntato subito queste carinissime borchiette per le unghie di questo marchio che non conoscevo, Seventeen….  e NO, non lo voglio sapere se si riferiscono all’età che dovresti avere per usare il loro prodotti!!! XD

Ho preso anche delle salviette struccanti Botanics by Boots perchè le mie mi creavano irritazione e la prima mattina mi sono svegliata con una guancia rossa!

Ed ecco il Cream Blush 03 – Rose Tender di  Bourjois che volevo provare da un po’.

Da Marks & Spencer, dove ci siamo riparati da una pioggia un po’ troppo insistente per una mezz’oretta ho preso invece un paio di slip con i gufetti a 1,50£.

Eccovi infine qualche swatch alla luce del sole…

Per oggi è tutto!
Vi piacciono i miei acquisti?
Siete mai state a Londra?
Quali sono i  vostri posti preferiti o negozi preferiti in questa città?

Alla prossima!

27 pensieri su “London Haul, Baby!”

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.