You are Terminated – Novembre 2013


Questo mese è stata un po’ una tragedia con i prodotti da finire… forse perchè avevo finito un sacco di cose il mese precedente e ora avevo tutte le confezioni nuove… non lo so…
Con un po’ di imbarazzo vi mostro i miei terminati di novembre…

Salviettine struccanti Lycia per pelli normali: Quando mi ricordo di comprarle uso le salviettine struccanti durante i viaggi per limitare il numero di prodotti da portare. Queste le ho comprate per emergenza e odiate intensamente. Mi hanno provocato degli arrossamenti e un’eruzione sullo zigomo…  Le ho buttate a Londra quando mi sono ricordata di questo fatto e ne ho comprate altre.

Matita Clinique Quickliner for eyes: ripescata dal fondo del cassetto… buttata per vecchiaia. Non mi ha mai dato fastidio agli occhi ma ce l’ho da davvero troppi anni e non mi fido più  a metterla. NOn era nemmeno una di quelle matite particolarmente votate alla durata quindi nessun rimpianto!

MAC Lingering – Eyebrows pencil…. Pensavo che finire un prodotto di make up sarebbe stato soddisfacente. Ebbene finire questa matita non lo è stato per nulla!
Se ricordate ho comprato Lingering ad agosto e ho cominciato ad usarla a settembre quindi mi ha fatto un po’ incazzare finirla a metà novembre considerando di averla usata 4 giorni circa alla settimana!!
Bella sì… colore azzeccato, ok.
Ma non vale 18 euro e rotti se mi dura così poco!
Spero almeno che mi valga per il back to Mac, perchè sulla scatola non è esplicitato…. Voi me lo sapete dire?

Avrete già adocchiato anche un paio di “soliti noti”: li nomino sempre volentieri per il loro ottimo rapporto qualità prezzo.

Dentifricio Antica erboristeria Bianco Express: Promesse di Bianco Express a parte, trovo che questo prodotto sia gradevole, poco costoso e dall’inci decente. Continuerò ad acquistarli.

Detergente Intimo Esselunga: Più volte nominato in questi post, niente da dire che non sia già stato detto: fresco, buon profumo di camomilla, delicato e dal prezzo “mini”.

Crema Biotherm Blue Therapy Eye*: Vi avevo scritto la mia recensione qualche mese fa. La mia opinione positiva non è cambiata ma posso aggiungere che per l’inverno questa crema non mi dà molta soddisfazione, non la sento abbastanza idratante, quindi la ricomprerei magari per la bella stagione!

Rosaliac Gelee Micellaire Demaquillante La Roche-Posay: Ultimo un prodotto dei terminati è uno struccante che ho faticato a finire. L’ho comprato durante un viaggio in Polonia qualche anno fa perchè il mio latte detergente era esploso in valigia (senza fare danni per fortuna!). Unico posto che ho trovato per l’acquisto è stata una farmacia e ho voluto provare questo prodotto.
Si tratta di un’acqua micellare in gel che … non serve assolutamente a un cavolo! Non strucca bene perchè scivola sulla pelle, non ha un buon profumo e mi crea anche un senso di bruciore…
Non so se esiste ancora  questo prodotto o è stato sostituito (lo spero per La Roche-Posay!!) ma di certo non mi ha ben disposto verso il marchio.
Ho dovuto impegnarmi davvero tanto per finirlo… la voglia era davvero pochissima, come immaginerete!

Ecco qua il mio misero post dei finiti di Novembre (in ritardo per di più!)
A voi com’è andata?

Fatemi sapere!Alla prossima!

*I prodotti segnati nel post con l'asterisco mi sono stati inviati a scopo valutativo.

25 pensieri su “You are Terminated – Novembre 2013”

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.