Anteprima e Swatch Nabla Magic Pencil e Ground State

La Magic Pencil è una matita waterproof ad alta pigmentazione pensata per la rima interna dell’occhio ed allo stesso tempo adatta a molteplici utilizzi.

La tonalità nude che caratterizza la Magic Pencil è perfettamente bilanciata tra il bianco, il rosa ed il giallo ed è studiata per illuminare la rima interna dell’occhio e correggerne i rossori in modo naturale, evitando l’effetto artificiale delle classiche matite color burro. Si adatta ad un vasto range di carnagioni, dalle chiare fino a quelle più scure.
Lo sguardo appare riposato e soave.
Grazie alla Magic Pencil qualsiasi forma di occhio può essere valorizzata facilmente fino all’occhio più piccolo che acquista immediatamente dimensione.
La formula cremosa è unita al tratto preciso e scorrevole per gestire facilmente l’applicazione e renderla molto versatile.

La Magic Pencil si può utilizzare anche per illuminare l’angolo interno dell’occhio, definire l’arcata sopracciliare, illuminare l’arco di cupido e definire il contorno delle labbra, come base ombretto, come eyeliner e per ridefinire qualsiasi makeup

Prime impressioni
La Magic Pencil ha un tratto preciso ed una pigmentazione sorprendente. Basta una sola applicazione nella rima inferiore per avere un buon risultato. Con due passate il gioco è fatto!
E’ sfumabilissima sulla palpebra e nell’angolo dell’occhio, per circa mezzo minuto dopo di che crea un film elastico che resiste (su di me) tutto il giorno.
Nella rima dell’occhio ha un’ottima resistenza anche se in giornate in cui sono particolarmente lacrimosa dura mezza giornata. Il risultato sulla mia pelle chiara e dal tono neutro è molto naturale come potete vedere nella foto sotto.
La tonalità giusta per far sembrare sveglio anche l’occhio iniettato di sangue di una neomamma! o.O
Devo ancora provarla per delineare il rossetto ma credo che non mi deluderà!

NABLA propone inoltre per San Valentino il nuovo ombretto Ground State, rivisitazione dell’ombretto in edizione limitata Superposition appartenente alla collezione Genesis.

Ground State è un duochrome di base nocciola con riflesso malva-glicine. Una tonalità media ricercata e molto versatile. Un ombretto facile da indossare che rende anche il trucco più semplice pieno di charme. La satinatura eterea interagisce con la base nude in un gioco di riflessi deciso ma romantico, intrinsecamente luminoso.

Non ho ancora avuto modo di provare Ground State ma dagli swatch mi sembra che anche questo nuovo nato mantenga l’indiscussa qualità Nabla.
Qui lo swatch paragonato a Superposition L.E.
Trovo che rispetto a Superposition sia più intensa la base nocciola di Ground State rendendolo più intenso. Sono comunque molto simili.

La matita Magic Pencil e l’ombretto Ground State saranno disponibili da martedì 10 febbraio 2015 su www.nablacosmetics.com.
In occasione dell’uscita sarà proposta una promozione.

Vi lascerete tentare dalle novità Nabla!?
Fatemi sapere…
Alla prossima!











Questi prodotti mi sono stati omaggiati a scopo valutativo. Ringrazio l’azienda per questa opportunità.
Nessuna condizione è stata posta per l’invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.

14 pensieri su “Anteprima e Swatch Nabla Magic Pencil e Ground State”

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.